monte reseda, 07/11/2015
Onicer  Mario Rossi
Gita  monte reseda
Partenza  ripa di gromo  (950 m)
Attrezzatura consigliata  da trekking
Commento classico appuntamento al quale nn si manca, la festa di chiusura attivita' del gruppo "gar redorta" del mio paese a qst splendida baita, la mattina di sabato partenza dalla ripa di gromo, una volta giunti alla baita, lasciamo qll che nn occorre, e su verso il passo portula, zero vento, clima gradevole, al passo risaliamo la costa erbosa a dx e poi x cresta raggiungiamo la vetta del monte reseda, abbiamo messo i ramponi x neve gelata e in cresta nn c'era molta erba, poi son cose soggettive, cmq tt bene, in vetta qlc foto e al passo ci raggiungono molti amici, un po di ozio e poi altro relax al sole caldo della baita rodigari, quindi ritorno alla boscaglia con ottima cena e dormita, la domenica passeggiata alla baita " cet, x sentiero in falso piano, e poi sfruttando il sentiero del roccolo giungiamo un poco dopo la baita nedulo, quindi ritorno alla boscaglia x un ottimo pranzo, un saluto ai tanti amici presenti e incontrati.