passo miller, 11/10/2015
Onicer  Mario Rossi
Gita  passo miller
Partenza  saviore dell'adamello, ( malga fabrezza)  (1458 m)
Rifugio di appoggio  prudenzini (chiuso)
Attrezzatura consigliata  da trekking
Commento trasferta camuna qst domenica, con meta il rif prudenzini, poi vedremo il da farsi, bella vallata con un primo tratto ripido, nn molla, su mulattiera, finalmente all'ex lago macesso spiana, e poi ancora uno strappetto x il lago salarno, da qui in poi tt piana, sempre mulattiera o cmq sentiero molto largo, si arriva al rif al centro della valle in una superba posizione, in 2 orette, io e marina continuamo x il passo miller, con alcuni tratti ripidi e un tratto con catene, poi una zona con grossi massi , molto utili i bolli cai, qui, si rischia davvero di perdersi, arrivati al passo sembran arrivare dal cielo leggerissimi fiocchetti di neve portata dal vento, boh,... cmq poi scendiamo e al rif pausa panino, poi ritorniamo allo start dove ci aspettan ester e matteo, ottimo giro . con Matteo , Ester ,Marina .