Foppolo+Carisole, 24/12/2011
Onicer  Fedora
Gita  Foppolo+Carisole
Partenza  Foppolo  (1600 m)
Quota arrivo  2000 m
Esposizione in salita  Ovest
Esposizione in discesa  Ovest
Neve prevalente  Ventata
Altra neve  Variabile
Condizioni  Accettabili
Valutazione itinerario  Discreto
Commento Condizioni molto cambiate rispetto a pochi giorni fa: assolutamente impossibile uscire dalle piste, per mancanza di neve. E per di pių, oggi, il tempo č stato piuttosto inclemente: totalmente sereno alla partenza, alle 9. Poi veloce peggioramento fino a totale copertura nuvolosa nel giro di un'ora, con forte vento. Saliamo prima al Valgussera, veloce discesa a Carisole e ripellata fino al rif. Mirtillo. Qui, visto il forte vento e le brutte condizioni anche sulle piste (chiuse), decidiamo di ridiscendere e ripelliamo poi verso Montebello. Bella discesa sulle piste di Foppolo, ottimamente preparate. Il momento pių bello, oggi, č stato il vino e il panettone a Carisole, per gli auguri di Natale! Partecipanti: Fedora, Carmen, Zamma, Milio, Francy, Luigi, Oliviero, Gigi, Federico.