monte grem- monte golla, 01/05/2014
Onicer  Mario Rossi
Gita  monte grem- monte golla
Partenza  alpe grina ( gorno)  (1200 m)
Quota arrivo  2049 m
Rifugio di appoggio  biv telini, mistri, golla ( oggi aperti)
Attrezzatura consigliata  da trekking, ramponi, x neve a tratti dura
Commento bel giro tranquillo su qst cime erbose, con neve residua ma portante, solito transito dal biv telini, aperto, e ottimo caffe', gentile il gestore, quindi direzione biv mistri, su neve a tratti molto dura, all'ombra, poi andiamo in direzione della sella tra il grem e la cima foppazzi, salendo il primo su costa erbosa, qlc foto e giu', x il foppazzi cè tempo,e senza picca nn mi fido, quindi direzione "pulpito", elevazione sopra la baita golla, con rustica croce, e poi ramponi ai piedi, x costa ripida saliamo il monte golla, con discesa x cresta facile, quindi discesa verso lo start pensando che l'alpe grem fosse aperta, invece niente, in compenso birra fresca al twins bar, ottimo giro, bravo Manuel .temporali pomeridiani sulle cime , noi niente acqua.