Gugliemo de che e de la, 04/12/2010
Onicer  gimidar
Gita  Gugliemo de che e de la
Partenza  Zone  (670 m)
Quota arrivo  1948 m
Commento è orami ora tarda e giorno nuovo quando ci accordiamo x un gugliemo da zone con discesa a pezzoro.( uguale uguale all'idea di un arano da borno con cui eravan partiti..)
Start da zone con buon innevamento ( foto 1) e subito si batte traccia e subito scopro che le batterie della macchina foto sono ko....
mentre si sale si chiacchera e ci si lecca i baffi/barba al pensiaero della discesa.Arrivati al redentore affollato ci facciamo 4 chiaccere con qualche amico e scopriamo che Renato usa photoshop :-)
dicesa verso pezzoro su fondo ormai arato ma non male e si arriva sci ai piedi al paese
pausa pranzo e con calma risaliamo nuovamente al golem ( foto 2 ultimo tratto ) .
la discesa verso zone è la giusta ricompensa con neve da ululati e spazio per tutti
sfruttando i prati arriviamo sci ai piedi in paese con il solito sorriso da ebeti stampato
ottima giornata con Dome e Fabbbio scimuniti ed io splittato
foto 3 fabbbio se la spassa e mezzo dome cerca fontane e muri da aggredire con i mostri ...