Cima S.Giacomo e rif. Pizzini, 29/03/2010
Onicer  ganassa roberto
Gita  Cima S.Giacomo e rif. Pizzini
Partenza  Parcheggio Forni  (2176 m)
Altra neve  Variabile
Commento Pensavo di alzarmi con cielo gia' coperto, appena mi sono affacciato e ho visto il bello, mi sono preparato in 10 minuti, ho deciso di andare ai Forni per le belle condizioni trovate ieri letti nei report. Purtroppo la mia corsa contro il tempo non e' servita, perche' ai Forni il cielo alle 9 00 era gia' coperto, allora ho dovuto per forza scegliere la meta piu' corta e l' unica libera dalle nebbie, sono riuscito ad arrivare a circa quota 3000, poi la nebbia stava scendendo velocemente e sono dovuto scappare. La discesa e' tutta su polvere anche se la luce non era il massimo e il canale un po' tritato. Arrivato in fondo, ho deciso di ripellare e andare a salutare i rifugisti della Pizzini. Pochissima gente in giro. Questa volta il tempo mi ha un po' fregato.
Partecipanti : solo.
Foto 1 : Alcune timide schiarite.
Foto 2 : Il rifugio Pizzini con cielo scuro.