Val Piana, Cascata Grande + Salto alto + piccola, 22/01/2012
Onicer  michelealebardi
Partenza  Ossana  (1001 m)
Difficoltà  4 / III
Esposizione in salita Ovest
Rifugio di appoggio  ...
Attrezzatura consigliata  da cascata
Itinerari collegati  Val Piana (1800m), Cascata Grande + Salto alto
Commento visitina in questa valle da noi poco conposciuta, pensavamo di esser soli ma già all'attacco una cordata era pronti al via, vabbè è tanto larga che non ci daremo fastidio....simpatica colata con varie linee da inventare in due tiri lunghiiiii si è fuori dalla grande, poi 150M di camminata su £sentiero glaciale" si arriva al salto alto, questa più ingaggiosa con un tiro da 40m e uno da 60m si è fuori dal salto, ghiaccio duro e spaccoso lisciato molto dal vento...scesi in doppia e via di corsa sulla piccola, divertente colata riempi-giornata, pure li due tiri e si è fuori, con discesa in doppia, stavolta al buio....temperature "mediterranee"....anche questo giro super mega gruppo di 10 mitici amici, come sett scorsa sullo scozzese.