Medale: Sogni Proibiti + Bonatti, 31/03/2012
Onicer  Eva K
Partenza  Rancio (300m)
Difficoltà  TD / VII+ ( VI obbl. )
Esposizione  Sud
Rifugio di appoggio  ristoro allestito per l'occasione del raduno in cima!
Attrezzatura consigliata  qualche friend piccolo eventualmente per integrare
Commento Condizioni discrete per via del grande caldo.... ma č il week end del raduno del forum Planet Mountain, non si puņ mancare.
Deciso via e cordate all'ultimo, l'idea era di salire per la Brianzi ma ci troviamo fuori da Sogni accaldati e assetati, decidiamo per una cosa meno impegnativa. Sempre stupenda la Bonatti!
In cordata con CMauri su Sogni, poi cambiamo le cordate e salgo la Bonatti con Fabio, e CMauri si lega con Davide.
Arrivati in cima distrutti da caldo e sete, ma soddisfatti e divertiti.
Ho trovato Sogni bella e intensa, anche se un po' forzata nella linea in alcuni punti. Bellissimo l'ultimo tiro piuttosto fisico.
Fastidioso e odioso il ravange per raggiungere l'attacco di Sogni Proibiti dopo i due primi tiri della via degli Istruttori.... da lotta con l'alpe!