Medale: Susanna sotto le gocce + Saronno 87, 14/10/2011
Onicer  Eva K
Partenza  Laorca (600m)
Difficoltà  TD / 6c ( 6a+ obbl. )
Esposizione  Sud-Est
Attrezzatura consigliata  15 rinvii, 2-3 friend medio-piccoli per Susanna sotto le gocce
Commento Giornata fredda e umida, che migliora solo nel pomeriggio quando saliamo gli ultimi tiri della Saronno.

Concatenamento elegante e impegnativo, si attacca pochi metri a sinistra di Anniversario, il primo tiro č subito impegnativo con tettino e 2 fessure da abbracciare (meglio essere alti, io ho faticato abbestia!!).
Secondo tiro con passo in placca affatto banale e obbligato, terzo tiro meraviglioso su gocce (tra l'altro 4 gocce vengono gių dal cielo mentre saliamo).

Tiro di raccordo prima in traverso (bello) poi gardening per raggiungere la sosta in comune con Anniversario che prosegue a sinistra. Si sale invece dritti e seguono 7 tiri uno pių bello dell'altro, passi tecnici, un tiro decisamente atletico e stupendo di 6b+, muretti a gocce, placche... il tutto ottimamente chiodato.

In compagnia del Gigi, che si č tirato tutta la via e che ringrazio per aver accettato ancora una volta la mia proposta.