Farno, 21/03/2015
Onicer  mmalanc
Gita  Farno
Partenza  Capovalle  (1100 m)
Commento Con Luca proviamo ad andare, con tante speranze di trovare un po' di visibilita' almeno nelle prime ore del mattino, ma ci dobbiamo scontrare con la realta'.

Il rigelo in basso non c'e' stato ma grazie al fatto che si prosegue sulla stradina tutto sommato non ci si accorge.
Dal passo delle galline in avanti nebbia totale tanto e' vero che raggiungiamo il Farno solo grazie alla traccia senza sapere esattamente dove siamo.
Discesa sfruttando le tracce di salita....

Dal passo delle galline scendiamo fino alla piana e dato che la discesa e' stata bella, decidiamo di ripellare verso il passo di Mezzeno. Discesa anche qui molto bella tanto che decidiamo di risalire, ma neanche a farlo apposta riscende la nebbia e risalendo ci ritroviamo ai piedi dello spondone al posto che al passo di Mezzeno. Poco male la discesa e' nettamente piu' interessante rispetto a quella del passo di mezzeno.

Che dire, prendiamola con filosofia dicendo che anche oggi abbiamo fatto qualcosa di diverso...