Notturna Cimone di Margno , 14/02/2014
Onicer  Maestro
Gita  Notturna Cimone di Margno
Partenza  Alpe Paglio  (1350 m)
Commento Saliamo i primi metri dal parcheggio sperando (invano) che S.Valentino abbia avuto la meglio e (complici le varie morose) che qualche intrepido si sia trattenuto a casa...infatti c'è più gente che nel weekend.
Condizioni ottime, non perfette se paragonate alla luna piena precedente poichè il cielo velato stonava con la neve farinosa e la temperatura ideale sia durante l'ascesa che nel rientro.
Con me zio Punzo, Alex ed i due neo-acquisti Trapiant e Topaz.

Una nota di merito al solito incapace che ci supera in auto poco prima di Margno, per poi farsi trovare a metà della strade per l'alpe Paglio a 2 km/h fino a 200 m. prima del parcheggio, dove decide saggiamente di abbandonare l'auto a bordo strada per manifesta incapacità.
Noi, a trazione posteriore, si è arrivati al parcheggio tranquillamente, sarebbe interessante prevedere un controllo per gli accessi da Margno, se uno non se la sente si fa accompagnare poichè diventa un pericolo per sè e per gli altri.