pizzo coca, 28/08/2016
Onicer  Mario Rossi
Gita  pizzo coca
Partenza  valbondione  (940 m)
Rifugio di appoggio  rif coca
Attrezzatura consigliata  da trekking
Commento anche noi su qui, x me prima volta, x marina un ritorno dopo anni, augusto è quasi di casa qui, cmq io e marina partiamo sabato pom da valbondione, su x il classico sentiero, sudata estrema, ogni pezzo d'ombra è buono x fermarsi, cmq raggiungiamo il rif, e ci sistemiamo x la cena, molta gente e rifugio pieno, la mattina dopo aspettiamo augusto, che sale , verso le 8 tt e 3 ci incamminiamo verso il laghetto, e quindi su x il sentiero verso la bocchetta, dove respiriamo,pausa e poi affrontiamo il tratto finale, con calma e senza prender rischi inutili, diventa tt molto piacevole, e siamo in vetta, tt superbo, bello, grandioso, dopo un po' scendiamo ancora cauti e tranquilli, fino alla bocch, poi si scende ancora fino al lago e finalmente al rif, dove pranziamo, quindi rientro a casa, bravissimi Marina Carrara e Augusto Pezzotta, che ci ha fatto da balia e apripista,