M. Alto M. Pora daOnore, 02/03/2016
Partenza  Onore  (740 m)
Rifugio di appoggio  vari
Attrezzatura consigliata  ciaspole
Commento Per me ed Ivan prima volta ad Onore, bel paesino seguiamo la stradina sterrata che si inoltra nella valle per poi piegare a sx e diventare sentiero sino al forcellino dove si incrocia con i sentieri che vengono da Bossico e Ceratello, proseguiamo verso il rif. Magnolini, fuori dal bosco alla malga Ramello calziamo le ciaspole e su neve ottimale puntiamo al M. Alto, breve sosta e poi via verso il M. Pora, discesa al rif. Pian del Termen per la pausa pranzo ritorno passando dal Magnolini, forcellino da li puntiamo alla chiesetta di S. Fermo ed eventualmente al M. Colombina, per cercare una via più breve toppiamo il sentiero e finiamo sulla Punta co di Soc con mega ravanata nei pini mughi per ritornare sul sentiero giusto la voglia di Colombina c'è passata ora puntiamo dritti alla chiesetta di S. Fermo, breve sosta per poi proseguire su sterrata con veloce puntaina al M. Torrione che ci riporterà ad Onore