Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 8:19 pm Oggetto: Marchhorn |
|
|
Stamattina alle 5.45 mentre passeggiavo per le vie di milano con zaino e sci in spalla incontro un tavolaro che correndo con una asse da stiro in spalla verso un pulman mi fà "sei anche tu con Astra Tour? corri che stanno partendo!" Un po' sul rincoglionito gli ho risposto "no no io cammino, sono col Righetti Team e mi aspettano sempre! "
Fatta la premessa oggi splendida gita in val Bedretto dove la neve non manca mai a quanto dicono.... e che neve Eravamo un gruppone con le new entry marcog e mame curiosi di testare sul campo le leggende sul conte. Direi che sono satti accontentati. Gita un po' self service, qualcuno ha ripellato due volte altri tre altri una (obbligata ma breve ).
Non ho molto da aggiungere, mi sono lamentato poco e ho fatto la mia mesta figura. Insomma sono arrivoato 7 su 8... alè, ciapa mame!
Discesa super goduriosa su polvere inaspettata dedicata al claus che qualcuno ha incrociato e che ora voglio vedere se ripeterà la pappardella di settimana scorsa sui pendii svizzeri silenziosi, solitari e intonsi
Metto solo qualche foto che poi arriverà il capogita con un documentario... vabbè non c'era arno e visto che la quarta rpellata al basodino è saltata... si è accontentato dei 2000 minimi sindacali
filippo
noi siamo qui
... e loro son già li che girovagano a caccia di cime
splendida vista sul "Tornello" svizzero
inedita ma c'è un motivo. Qualcuno deve avergli spiegato che se riposa 12 secondi dopo 2000 m le gambe si rilassano e poi scia meglio
p.s. Consiglio ai naviganti: è ufficiale il Conte ha fatto il salto di livello e ora in discesa scondinzola come la bricciola ed è aggressivo come l'arno! Ocio  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 8:22 pm Oggetto: |
|
|
azz, non hai rotto nulla oggi?  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 8:33 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | azz, non hai rotto nulla oggi?  |
su dai, tirate sto rigore che chiudo gli occhi...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | grigna ha scritto: | azz, non hai rotto nulla oggi?  |
su dai, tirate sto rigore che chiudo gli occhi...  |
beh stasera sicuramente ne regaleranno uno all'Inter, devono fargli vincere l'ennesimo scudetto  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 9:11 pm Oggetto: Re: Marchhorn |
|
|
furbo ha scritto: |
Discesa super goduriosa su polvere inaspettata dedicata al claus che qualcuno ha incrociato e che ora voglio vedere se ripeterà la pappardella di settimana scorsa sui pendii svizzeri silenziosi, solitari e intonsi |
dai dai che oggi c'erano almeno 2km in larghezza per sciare
polvere inaspettata? se non c'è polvere li dentro...
per la solitudine non facciamo gli snob. si sà, la domenica, con tutte queste persone costrette a forza a non lavorare le montagne pullalano mercoledì sera ti diro quante centinaia di tracce e persone ho trovato
. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Furbo,
C'è buon materiale per il documentario
Comunque veramente una bellissima gita, mi sono molto divertito e last but not least ottima compagnia!
Come promesso appena arrivato a casa a Briciola ho fatto un bel pappone, ora sta dormento alla grande.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Una grande giornata di sci
 |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 8:40 am Oggetto: |
|
|
....e meno male che Furbo si spacciava " a terra"..dopo un tira e molla alla fine mi ha legnato e quindi stanco ma contento 8° su 8!!!
Dopo un pò di anni di assenza riassaggio una gita con Fabrizio & Co...passano gli anni ma i risultati sono semrpe gli stessi...migliaia di metri di dislivello in qualche ora ad andar male...ma va bene così,basta saperlo!!!!
Bella giornata in tutti i sensi, ottimi panorami che nemmeno i tralicci riescono a rovinare e giro ad anello tra ombra e sole (a proposito, per temperatura tipo e quantità di neve sembrava di essere a fine marzo).
Alla fine tutti contenti (e non so quanti stanchi, io si).
Un paio di foto:
Scollinamento di mame1964, su Flickr
...ma prima un traverso spaccagambe in leggera discesa... di mame1964, su Flickr
la bocchetta di mame1964, su Flickr
Furbo e Filippo sulal cresta finale di mame1964, su Flickr
Marchhorn 2-2011 037 di mame1964, su Flickr
Le altre foto le potete vedere e scaricare qui |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 7:07 pm Oggetto: Re: Marchhorn |
|
|
furbo ha scritto: |
Non ho molto da aggiungere, mi sono lamentato poco e ho fatto la mia mesta figura. Insomma sono arrivoato 7 su 8... alè, ciapa mame!
|
...guarda Furbo che hai fatto male i conti , sei arrivato 8 su 9 ..........Sai che quando fai una gita con Fabrizio ti deve accontentare al massimo del terzo posto .
L' ho notato ieri , a metà gita la " cagna" , magari ti aspetta anche ( ieri sul traverso è tornata indietro da Marcog , mah... ) poi quando fiuta il traguardo col cazzo che ti aspetta !! Ma da chi avrà imparato ........
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
marcog
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi che gita! grazie a tutti, nessuno ha scritto ancora 5 stelle! *****
metto anche io una foto di quando il gruppo non si era ancora sfilacciato:
i 3 che prenderanno il largo.....
la bocchetta
e dalla cima l'invitante Basòdino
ho evitato l'ultima cima...non ne avevo più.
grazie a alla prossima! magari sabato. _________________ la motoslitta e' intestata al cane |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi qui abbiamo fatto un altro ottimo acquisto. Marco è un gran sciatore (ed anche in salita è generoso ).
Finalmente qualcuno che darà filo da torcere al nipote di Franz Joseph e allo sciatore dell'impossibile Furbo
Domani sera spero di mettere il sospirato filmino
senza dubbio five stars
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 11:39 pm Oggetto: |
|
|
peccato che mi sono perso un pò di di quei bravi ragazzi che non vedo da tempo, spero però che ci vediamo a breve  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 9:46 am Oggetto: |
|
|
Splendido giro, bravi! Il Righetti-team non si smentisce mai! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Quest'anno il Furbo non la conta giusta, fa una gita e poi sparisce per 3
Però in discesa dice ancora la sua ..... anche perchè a salire non ha abbastanza fiato
Ti aspettiamo nella squadra B, anch'io prendo il cibo al volo come briciola  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|