Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea77
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 3:03 pm Oggetto: Normale Legnone |
|
|
Mi sapete dire in che condizioni è la normale del Legnone? Ho visto che domani danno lo zero termico oltre 3000m corro qualche rischio?
Le ciaspole possono servire?
Grazie, ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 4:30 pm Oggetto: Re: Normale Legnone |
|
|
andrea77 ha scritto: | Mi sapete dire in che condizioni è la normale del Legnone? Ho visto che domani danno lo zero termico oltre 3000m corro qualche rischio?
Le ciaspole possono servire?
Grazie, ciao
Andrea |
Le ciaspole buttale via. Domani portati ramponi e picozza e parti presto. E' un versante ovest, non vedo grossi rischi. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
andrea77
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le info.
La mia amica Eva è tornata in tempo dalla Francia per randellarmi xché non mi sono presentato
Mi chiamo Andrea, 33 anni di Milano. Amo andare in montagna in tutte le stagioni. Sia su ghiaccio che su roccia non vado oltre al PD (non è una quesrione politica ).
Normalmente mi muovo con amici ma anche con gruppi CAI o altro.
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Feb 05, 2011 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Fatta oggi in discesa. Neve piuttosto molliccia nei tratti riparati dal vento. Gran caldo. Le ciaspole penso non servono mai, neanche con un metro di fresca (sarebbe da pazzi con le valanghe che farebbe) anche perchè se le metti su quei pendii finisci a Colico in 30 secondi. |
|
Top |
|
 |
andrea77
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, fatto sabato anche se in orario non proprio ottimale ma le condizioni sono buone.
Le ciaspole pensavo potessero servire nell'ultimo tratto per rientrare ai Roccoli ma sono un peso inutile anche se in certi punti si sprofondava sarebbero state più di impiccio che altro.
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 3:39 pm Oggetto: |
|
|
andrea77 ha scritto: | Grazie per le info.
La mia amica Eva è tornata in tempo dalla Francia per randellarmi xché non mi sono presentato
Mi chiamo Andrea, 33 anni di Milano. Amo andare in montagna in tutte le stagioni. Sia su ghiaccio che su roccia non vado oltre al PD (non è una quesrione politica ).
Ciao
Andrea |
[mode randellata: ON]
Guarda che ci si presenta qui http://www.on-ice.it/onice/viewforum.php?f=13
(Sezione Mi presento).
[mode randellata: OFF]
Finalmente sei riuscito a salirci su sto Legnone!!! tra 'na roba e l'altra in questa stagione ti sei tolto più di un sassolino dalla scarpa  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
andrea77 ha scritto: | Grazie per le info.
Ciao
Andrea |
Ciao Andrea! Mi sa che noi ci cosciamo
Sono Stefano, abbiamo fatto insieme alla Eva e a mio papà il giro Canti - Zuc di Valbona!
Benvenuto e speriamo di fare qualche altro giro assieme!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 8:22 pm Oggetto: |
|
|
andrea77 ha scritto: | Grazie, fatto sabato anche se in orario non proprio ottimale ma le condizioni sono buone.
Le ciaspole pensavo potessero servire nell'ultimo tratto per rientrare ai Roccoli ma sono un peso inutile anche se in certi punti si sprofondava sarebbero state più di impiccio che altro.
Ciao
Andrea |
tu sei quello che ci ha chiesto se in alto tirava tanto vento? |
|
Top |
|
 |
|