Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 8:56 pm Oggetto: In difesa del microcosmo dolomitico delle Rocchette-Mondeval |
|
|
Vi giro l’appello degli amici di Cortina d'Ampezzo...(Alessandro Gogna)
In difesa del microcosmo dolomitico delle Rocchette-Mondeval, interessato da un faraonico progetto di sfruttamento turistico, chi ama la Montagna e condivide la necessità di mantenerla pulita e fruibile, è invitato a sostenere l'appello del Comitato che a San Vito di Cadore si batte per arginare la proposta e studiare eventuali altre soluzioni per un turismo ecosostenibile e rispettoso della natura e della storia
http://www.firmiamo.it/pelmo-mondeval-liberi-dagli-impianti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Io farei anche una balla funivia sulla ovest di Lavaredo, con un bel rifugio con terrazza a strapiombo sulla nord ... ecchecavolo, tutte le altre cime hanno il loro bel impianto e queste no , non è giusto
E poi, già che ci siamo, collegare in un unico comprensorio Cortina e Alagna, questo si che sarebbe LEVEL  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 10:42 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Io farei anche una balla funivia sulla ovest di Lavaredo, con un bel rifugio con terrazza a strapiombo sulla nord |
purche sia a chiodi tradizionali e zero spit... perchè no!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Firmato!
...ma poi, quando volendo strafare gli ho compilato anche il form per le loro analisi e in "credo politico" ho messo "partito dù pilu du foca", mi è arrivata una mail per ritirare uno stagionale agli impianti in progetto.
Giò: come faccio a scancellare la mia firma? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Io ho scritto W LA FOCA (CHE DIO LA BENEDOCA).
Non mi è ancora arrivato nulla, ma la mia donna mi ha appena detto che ha telefonato una certa Edwige assieme a tali Banfi Lino e Buzzanca, Lando... Pare inoltre che sotto casa ci sia un piccoletto nasuto che si fa chiamare Alvaro Vitali...
Che siano loro quelli della raccolta firme? |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 1:48 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |