Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arcaun91
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 8:52 pm Oggetto: Canale Schenatti |
|
|
Ciao a tutti!!!sempre se le condizioni neve rimangono così come sono, il prossimo week end vorrei tanto tentare di salire in cima al disgrazia per lo schenatti!!!Quindi stavo pensando che sarebbe un bel risparmio di dislivello dormire al rifugio Ponti...solo che per cause 'scolastiche' dovrei partire sabato pomeriggio e quindi prima di perdermi con il buio volevo sapere se qualcuno di voi sa già se c'è la traccia che porta al Ponti... _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 10:04 pm Oggetto: |
|
|
la traccia non so però da filorera è una bella sgaloppata :shock _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 10:28 pm Oggetto: Re: Canale Schenatti |
|
|
Arcaun91 ha scritto: | Ciao a tutti!!!sempre se le condizioni neve rimangono così come sono, il prossimo week end vorrei tanto tentare di salire in cima al disgrazia per lo schenatti!!!Quindi stavo pensando che sarebbe un bel risparmio di dislivello dormire al rifugio Ponti...solo che per cause 'scolastiche' dovrei partire sabato pomeriggio e quindi prima di perdermi con il buio volevo sapere se qualcuno di voi sa già se c'è la traccia che porta al Ponti... |
La traccia che porta al Ponti c'è; ci sono stato lo scorso agosto.
C'è anche una pista che porta fino alla piana di Predarossa. Dopo la seconda frana, è stata tracciata sul lato opposto del torrente.
La pista, (sic.) sarebbe meglio percorrerla con un mezzo 4x4, in mancanza, che abbia ALMENO il fondo alto. _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 11:08 pm Oggetto: Re: Canale Schenatti |
|
|
Wallygator® ha scritto: |
|
temo che da agosto ad oggi sia scesa della neve un po granulosa dai canali che attraversano la strada e dubito si possa salire fino a predarossa con un mezzo meccanico che non abbia una fresa davanti in questo periodo... però magari mi sbaglio  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 11:47 pm Oggetto: Re: Canale Schenatti |
|
|
furbo ha scritto: | Wallygator® ha scritto: |
|
temo che da agosto ad oggi sia scesa della neve un po granulosa dai canali che attraversano la strada e dubito si possa salire fino a predarossa con un mezzo meccanico che non abbia una fresa davanti in questo periodo... però magari mi sbaglio  |
Hai ragione.
Mi si era fermato l'orologio ad agosto.......  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 11:05 am Oggetto: |
|
|
mmmm non so come troverai la neve oltre una certa quota...boh...ne parlavo giovedì con Alex visto che mi era passato per la testa di andar ai Giganti...mah boh....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:18 pm Oggetto: |
|
|
buona nuotata  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:43 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | buona nuotata  |
Cazzo è un sud pieno non penso che nuoterà più di tanto, casomai bestemmierà per la crosta fino al canale  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 9:23 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | buona nuotata  |
Cazzo è un sud pieno non penso che nuoterà più di tanto, casomai bestemmierà per la crosta fino al canale  |
se lo Schenatti è un sud pieno io sono Rocco Siffredi |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Se lo Schenatti è solo l'ultimo pezzo della gita tu sei Pirla  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 6:42 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Se lo Schenatti è solo l'ultimo pezzo della gita tu sei Pirla  |
no ma 500 metri da battere nella farina sono sufficienti per una nuotata. |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 10:46 pm Oggetto: |
|
|
le possibilità sono 2:
1) pensavi di andarci senza di me, e allora meriti un "bhu" dopo la capatanto che m'hai fatto su sto schenatti
2) pensavi di andarci con me e allora meriti un bhu perchè io stavo già sperando sui canalini di granus.
morale della favola:
bhuuu!
ad ogni modo vedo cosa riesco a fare se vogliamo salire. |
|
Top |
|
 |
|