Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 10:24 am Oggetto: Pių "pilu" di foca per tutti |
|
|
Pių "pilu" di foca per tutti: speriamo in nuove nevicate altrimenti si fa dura.
Al di la di tutto volevo - oltre che ave l'ocacsione di utilizzare questa battuta - segnalare che, dati alla mano (saranno resi noti al prossimo Ispo, l'unico settore che tira legato agli sport invernali č proprio quello dello scialpinismo. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 10:26 am Oggetto: |
|
|
Vale forse la pena di ricordare che, non limitandosi ad esaminare il settore degli sport invernali ma ampliando la visione ai dati sul PIL complessivo nazionale, Ų PILU e tutto il suo INDOTTO, il SOMMERSO, e anche l' IMMERSO non soffrono crisi neanche stavolta di fronte alla recessione strutturale pių grave della storia.
Di qui la mia riproposta di legalizzarne il commercio assoggettandolo a una moderata tassazione, IVA di favore, inquadramento in apposita gestione INPS.
Altro che patrimoniale! Debito pubblico azzerato in 6 mesi, risorse a cascata per il rilancio dell' economia, Cina e India superate in 2 anni.
Tira pių un pelo di f che una coppia di buoi vuoi mettere con tutto quel pilu? _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 10:36 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Vale forse la pena di ricordare che, non limitandosi ad esaminare il settore degli sport invernali ma ampliando la visione ai dati sul PIL complessivo nazionale, Ų PILU e tutto il suo INDOTTO, il SOMMERSO, e anche l' IMMERSO non soffrono crisi neanche stavolta di fronte alla recessione strutturale pių grave della storia.
Di qui la mia riproposta di legalizzarne il commercio assoggettandolo a una moderata tassazione, IVA di favore, inquadramento in apposita gestione INPS.
Altro che patrimoniale! Debito pubblico azzerato in 6 mesi, risorse a cascata per il rilancio dell' economia, Cina e India superate in 2 anni.
Tira pių un pelo di f che una coppia di buoi vuoi mettere con tutto quel pilu? |
Solo che da avvocato civilista mi pongo un problema tecnico: se subentra il fallimento per legge si devono mettere i sigilli sui mezzi di produzione.....e come si fa. Ma il problema si risolve perché non fallisce mai.
La morale č che il monte di Venere č sempre la meta pių ambita! _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 11:00 am Oggetto: |
|
|
E la revocatoria, come la mettiamo???? |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 11:01 am Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | E la revocatoria, come la mettiamo???? |
Si applica la Legge del menga: chi ha dato ha dato... _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Feb 05, 2011 8:48 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Vale forse la pena di ricordare che, non limitandosi ad esaminare il settore degli sport invernali ma ampliando la visione ai dati sul PIL complessivo nazionale, Ų PILU e tutto il suo INDOTTO, il SOMMERSO, e anche l' IMMERSO non soffrono crisi neanche stavolta di fronte alla recessione strutturale pių grave della storia.
Tira pių un pelo di f che una coppia di buoi vuoi mettere con tutto quel pilu? |
Io me la ricordo cosė,il significato č lo stesso"tira pusč un pil de pota che cinc cavai che trota
COCORDO CON TUTTO IL RESTO  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sč stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,cosė a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
|
|