Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Gita fallimentare a Muotathal
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilcatena



Registrato: 03/03/07 20:22
Messaggi: 525
Residenza: monza

MessaggioInviato: Dom Gen 30, 2011 9:24 pm    Oggetto: Gita fallimentare a Muotathal Rispondi citando

Domenica da dimenticare, un altro fallimento, con Nesquik. La nostra meta era il Bluemberg, brillante scialpinistica nella Svizzera centrale Evil or Very Mad Partiamo da casa alle 5:30 e subito si mette male, a Monza nevischia. Smette di nevischiare e gli svizzeri si inventano il limite di 80 km/h sull'autostrada per ridurre l'inquinamento. Per non rischiare il campo di concetramento, rispettiamo il limite, ma accumuliamo ritardo. Proseguiamo, tanto dopo il Gottardo sarà beltempo....... macchè: dopo il tunnel ci tuffiamo in una nebbia degna della valpadana.
Giunti a Muotathal, causa nebbia, canniamo percorso nella parte iniziale e, dopo mega ravanata nel bosco fitto, finiamo in un vallone senza sbocco e quando la vista si apre al di sopra delle nubi, non possiamo che constatare che possiamo solo tornare indietro. Dopo poche curve nella polvere ritorniamo nella nebbia e canniamo ancora. risultato nuova mega ravanata in bosco fitto con gli in spalla per evitare guai peggiori. In qualche modo ritroviamo la macchina e si torna. Per come si era messa oggi, e già un successo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Qui c'è qualcuno che ci gufa dietro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ma non finisce qui.............
_________________
il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Gen 30, 2011 9:45 pm    Oggetto: Re: Gita fallimentare a Muotathal Rispondi citando

ilcatena ha scritto:
Qui c'è qualcuno che ci gufa dietro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ma non finisce qui.............

fammi sapere se scopri chi è Laughing
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fabiomaz



Registrato: 25/10/07 10:15
Messaggi: 3178
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Gen 30, 2011 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le tue parole sono un balsamo...grazie!
Mi sa che era w.e. a forte rischio sfiga.
_________________
"TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nano



Registrato: 29/06/08 12:20
Messaggi: 501
Residenza: triangolo lariano

MessaggioInviato: Dom Gen 30, 2011 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh! non so di che cosa vi lamentate. Viaggiando a 80 km in autostrada avete potuto vedere tutte le bellezze della Svizzera.
Ci mancava anche che faceste una bella gita. Sarebbe stato veramente troppo.

Ciao Giuliano

P. S. Io ho un sospetto sul gufo: Comincia per G e finisce per A
Top
Profilo Invia messaggio privato
Peggy



Registrato: 11/11/08 12:41
Messaggi: 1148
Residenza: Cologno al Serio-BG-

MessaggioInviato: Dom Gen 30, 2011 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
Le tue parole sono un balsamo...grazie!
Mi sa che era w.e. a forte rischio sfiga.

proprio quello che stavo pensando anch'io leggendo qua ed il report del Furbo Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Gen 30, 2011 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

pure io, mio malgrado, sono capitato da quelle parti oggi.
confermo tutto: tempo immondo, neve immonda, e che dire del posto...pendii piatti e ovunque insignificanti paracarri di calcare marcescente. si, era meglio andare in orobie.

prossimamente qualche tragica fotografia
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jena



Registrato: 14/01/10 18:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

nano ha scritto:

P. S. Io ho un sospetto sul gufo: Comincia per G e finisce per A

Il G a l'ho incontrato io oggi che andava a fare la piancaformia(che ho fatto anche io)ma poi l'ho perso...
_________________
-Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
Giusto Gervasutti detto "il magnifico"
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 2:42 am    Oggetto: Rispondi citando

...ah!

Twisted Evil benissimo

allora mi è andata di culo in questa due giorni a bar pasticcerie ristoranti attorno ai colli di Bg salita più lunga: Astino- San Vigilio, 100m Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad in 3 ore

Wink grazie del conforto, fratelli.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
Le tue parole sono un balsamo...grazie!
Mi sa che era w.e. a forte rischio sfiga.


Mah! Guardate che le gite si programmano prima... Cool
Previsioni meteo, bollettino neve, bollettino valanghe, ma, la cosa più importante è consultare e seguire scrupolosamente il "BOLLETTINO SFIGA"! Laughing Laughing Laughing

Noi gita in Val Gerola, il bollettino dava "Sfiga"-->POCA, quindi salita al "Salmurano" e discesa su neve trasformata, con sopra quei 2/3 centimetri di polvere trasportata dal vento!!!
Unica pecca (a parte l'Alex che si lamentava di tutto!) che non abbiamo visto il sole per tutto il giorno!!! Cool

_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luca80



Registrato: 12/01/09 14:44
Messaggi: 110
Residenza: Lezzeno (Co)

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Mario bastava alzarsi leggermente e c'era una giornata e neve fantastica. Dallo Stossenstock vedevo tutta la nebbia in basso verso nord!
Prenditela col Grigna Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giudirel



Registrato: 23/06/10 19:42
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo che se di là dal Gottardo facevi 6 km e svoltavi per la Meiental ti facevi una sciata della madonna, tempo splendido e polvere bellissima. Io sono partito alle 8 da casa e ho comunque fatto una gita di 1500 metri di dislivello insieme con mia figlia. Una delle meglio dell'anno...
E non era neanche un'idea così originale visto che al parcheggio di Farnigen c'era un milione di zucchini.
Ed il Chli Spannort nereggiava di medesimi... ma alcune belle gite erano persino da tracciare!
Ho scritto un breve report su FV. Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
giudirel



Registrato: 23/06/10 19:42
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Luca80 ha scritto:
Caro Mario bastava alzarsi leggermente e c'era una giornata e neve fantastica. Dallo Stossenstock vedevo tutta la nebbia in basso verso nord!
Prenditela col Grigna Very Happy Very Happy Very Happy


Ecco appunto. Allora ci siamo visti... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca80



Registrato: 12/01/09 14:44
Messaggi: 110
Residenza: Lezzeno (Co)

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ecco appunto. Allora ci siamo visti...

Voi cosa avete fatto?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 12:39 pm    Oggetto: Re: Gita fallimentare a Muotathal Rispondi citando

ilcatena ha scritto:
Domenica da dimenticare, un altro fallimento, con Nesquik. La nostra meta era il Bluemberg, brillante scialpinistica nella Svizzera centrale Evil or Very Mad Partiamo da casa alle 5:30 e subito si mette male, a Monza nevischia. Smette di nevischiare e gli svizzeri si inventano il limite di 80 km/h sull'autostrada per ridurre l'inquinamento. Per non rischiare il campo di concetramento, rispettiamo il limite, ma accumuliamo ritardo. Proseguiamo, tanto dopo il Gottardo sarà beltempo....... macchè: dopo il tunnel ci tuffiamo in una nebbia degna della valpadana.
Giunti a Muotathal, causa nebbia, canniamo percorso nella parte iniziale e, dopo mega ravanata nel bosco fitto, finiamo in un vallone senza sbocco e quando la vista si apre al di sopra delle nubi, non possiamo che constatare che possiamo solo tornare indietro. Dopo poche curve nella polvere ritorniamo nella nebbia e canniamo ancora. risultato nuova mega ravanata in bosco fitto con gli in spalla per evitare guai peggiori. In qualche modo ritroviamo la macchina e si torna. Per come si era messa oggi, e già un successo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Qui c'è qualcuno che ci gufa dietro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma non finisce qui.............
Rolling Eyes
CHE PAGLIACCIO..... ANZI ...CCI Rolling Eyes
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
giudirel



Registrato: 23/06/10 19:42
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca80 ha scritto:
Citazione:
Ecco appunto. Allora ci siamo visti...

Voi cosa avete fatto?


Quello che avete fatto voi... ma ci siamo fermati al colletto in cima alla fissa perchè era tardi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati