Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 1:50 pm Oggetto: Rinnovo Tessera CAI (per Caiani esperti) |
|
|
Oggi da un vecchio zaino è saltata fuori la mia tessera del CAI, bollinata fino al 1996, anno nel quale ho smesso di "andare in montagna", causa incidente di moto.
Volevo rinnovarla. E' ancora valida, oppure devo farne una nuova ? _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 1:58 pm Oggetto: |
|
|
"Cajano esperto" dice: validissima  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano...
L'ultima modifica di Harnust il Ven Gen 28, 2011 2:01 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 2:01 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: | Validissima. |
Orpo, hai risposto "TROPPO" in fretta....
Stavo per aggiungere: fino al 96 ero iscritto al CAI Monza, mentre adesso sono più vicino a Crema.
Se cambio di sezione, anche la tessera andrà cambiata; giusto ? _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Harnust
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Wallygator® ha scritto: | berz ha scritto: | Validissima. |
Se cambio di sezione, anche la tessera andrà cambiata; giusto ? |
Sbagliato.
La tessera è unica, è sufficiente compilare un modulo (che dovresti trovare in segreteria..) che attesta il tuo trasferimento da una sezione all'altra. _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 2:15 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: | Wallygator® ha scritto: | berz ha scritto: | Validissima. |
Sbagliato.
La tessera è unica, è sufficiente compilare un modulo (che dovresti trovare in segreteria..) che attesta il tuo trasferimento da una sezione all'altra. |
Grazie, gentilissimo.
Questa sera mi ributto nella "lotta con l'Alpe"....  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 2:35 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: | Wallygator® ha scritto: | berz ha scritto: | Validissima. |
Sbagliato.
La tessera è unica, è sufficiente compilare un modulo (che dovresti trovare in segreteria..) che attesta il tuo trasferimento da una sezione all'altra. |
A Monza, anche senza cambiare sezione me l'hanno fatta rifare. Altrimenti dovevo pagari gli anni mancanti! Così mi avevano detto.. _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Eos ha scritto: |
A Monza, anche senza cambiare sezione me l'hanno fatta rifare. Altrimenti dovevo pagari gli anni mancanti! Così mi avevano detto.. |
Vabbè, stasera vedo cosa mi dicono.  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Sab Gen 29, 2011 12:07 am Oggetto: |
|
|
Wallygator® ha scritto: | Eos ha scritto: |
A Monza, anche senza cambiare sezione me l'hanno fatta rifare. Altrimenti dovevo pagari gli anni mancanti! Così mi avevano detto.. |
Vabbè, stasera vedo cosa mi dicono.  |
Rieccomi "Cajano".
Buonasera, dovrei cambiare di sezione e rinnovare la tessera che è ferma da anni.
"Compili questo".
Ffffattto. "Ha qui la tessera?" No.
"Allora le ritaglio il bollino. Prenda questo, questo e anche quest'altro"
Quanto ? 1 fiorino ? (cit.) "No, sono 42 euro"
E rieccomi in lotta con l'Alpe.  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Gen 30, 2011 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Wallygator® ha scritto: |
E rieccomi in lotta con l'Alpe.  |
Beh nel frattempo hanno cambiato la frase della tessera, ora è meno lotta e più "merendera"
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro ceh cercano nella fatica un riposo ancora più forte" (Guido Rey) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Harnust
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:08 am Oggetto: |
|
|
Wallygator® ha scritto: |
Rieccomi "Cajano".
Buonasera, dovrei cambiare di sezione e rinnovare la tessera che è ferma da anni.
"Compili questo".
Perfetto.
Adesso potrai "ufficialmente" essere preso a male parole dal Drugo e Airborne  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Mangiapolenta
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:14 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Wallygator® ha scritto: |
Beh nel frattempo hanno cambiato la frase della tessera, ora è meno lotta e più "merendera"
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro ceh cercano nella fatica un riposo ancora più forte" (Guido Rey) |
qual'era la frase di prima?  |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:41 am Oggetto: |
|
|
Mangiapolenta ha scritto: | Eva K ha scritto: | Wallygator® ha scritto: |
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro ceh cercano nella fatica un riposo ancora più forte" (Guido Rey) |
qual'era la frase di prima?  |
"Io credetti e credo la lotta coll'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede." (Guido Rey)
Dalla qualcosa si evince che:
a) l'unico autore conosciuto "in alto loco" al Cai è Guido Rey.
b) quest'ultimo era un monomaniaco.......  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:42 am Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: | Wallygator® ha scritto: |
Rieccomi "Cajano".
"Compili questo".
Perfetto.
Adesso potrai "ufficialmente" essere preso a male parole dal Drugo e Airborne  |
Son pronto a tutto!  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
|