Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Ago 22, 2010 8:27 pm Oggetto: via Tommy - domanda |
|
|
CIao,
scrivo per conto di un'amica non iscritta che mi ha chiesto un favore: ha intenzione di ripetere la via Tommy al Charvatton. La relazione che lei possiede indica di fare doppie con corde da 55 m. Mi chiedeva se questo è effettivamente necessario o se si riesce ad andare anche con corde da 50, che sono quelle che lei ha.
Grazie 1000!!!
Eva _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
sere.massi
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 9:23 am Oggetto: |
|
|
personalmente le consiglierei le 60 ci sono dei tiri che anno uno sviluppo lungo quindi con le 50 sarebbe a pelo se non ricordo male...cmq ci sono due tiri parte alta di 6a che sono una favola ... buon divertimento  _________________ Ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 9:46 am Oggetto: |
|
|
sere.massi ha scritto: | personalmente le consiglierei le 60 ci sono dei tiri che anno uno sviluppo lungo quindi con le 50 sarebbe a pelo se non ricordo male...cmq ci sono due tiri parte alta di 6a che sono una favola ... buon divertimento  |
ok grazie! riferisco. (io purtroppo non vado ) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 4:00 pm Oggetto: |
|
|
c'è anche un sentiero bello lungo se non può far le doppie....  |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:08 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra che il sentiero sia stato recentemente rimesso in ordine ... ora il vecchio (tito) è in grecia ... se non andate nei prox gg appena torna gli chiedo e vi faccio sapere
In esclusiva x OnICE!!
Curiosità ON
Tommy
Baba O'Riley
Dr. Jimmy
overture
........
....
...
TREX
Curiosità OFF
 _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 6:07 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho fatta d recente.. il sentiero è un bel lungo ma in perfette condizioni, ben tracciato e indicato! (anche innevato vedere sito dei sassbaloss..) |
|
Top |
|
 |
calliope
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 6:21 pm Oggetto: via Tommy -domanda |
|
|
ciao, sono l'amica di Eva. Mi sono appena iscritta su suo consiglio. Il sentiero l'ho fatto quando ho fatto la Tommy la prima volta, ma se non ricordo male bisogna avere due macchine. Sempre in zona eventualmente, qualcuno mi potrebbe consigliare una bella via, di simile difficoltà? _________________ so many peaks....so little time |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 7:28 pm Oggetto: Re: via Tommy -domanda |
|
|
calliope ha scritto: | ciao, sono l'amica di Eva. Mi sono appena iscritta su suo consiglio. Il sentiero l'ho fatto quando ho fatto la Tommy la prima volta, ma se non ricordo male bisogna avere due macchine. Sempre in zona eventualmente, qualcuno mi potrebbe consigliare una bella via, di simile difficoltà? |
li a fianco 40 anni di emozioni
a machaby "mitico vento", "bucce d'arancia", "urka urka"
"spigolandia"
"i love you silvie" _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
sere.massi
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 7:56 pm Oggetto: Re: via Tommy -domanda |
|
|
calliope ha scritto: | ciao, sono l'amica di Eva. Mi sono appena iscritta su suo consiglio. Il sentiero l'ho fatto quando ho fatto la Tommy la prima volta, ma se non ricordo male bisogna avere due macchine. Sempre in zona eventualmente, qualcuno mi potrebbe consigliare una bella via, di simile difficoltà? |
se poi vai a Machaby sul rientro ti fermi a mangiare allo Zerby dove ad un onesto prezzo si mangia tipico lardo di bard castagne ecc ecc il tutto senza doppie al limite fai il doppio di lardo e castagne  _________________ Ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
calliope
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 9:02 pm Oggetto: Re: via Tommy -domanda |
|
|
Grazie del consiglio! Vero, ci sono stata ma mi ero scordata lo Zerby. Ottimo motivo per ritornare in zona! _________________ so many peaks....so little time |
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 9:22 pm Oggetto: Re: via Tommy -domanda |
|
|
calliope ha scritto: | Grazie del consiglio! Vero, ci sono stata ma mi ero scordata lo Zerby. Ottimo motivo per ritornare in zona! |
Ciao!!!! eccoti finalmente tra di noi! poi se passi dalla sezione "presentazioni" arriva anche il benvenuto ufficiale
ecco adesso con la storia del lardo di Arnad (che lo scorso 2 giugno causa guasto macchina non siamo riusciti a comprare) mi è venuta voglia di tornare a fare un giretto  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
Alessandro Spinelli
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 10:44 pm Oggetto: Re: via Tommy -domanda |
|
|
Fed7 ha scritto: |
li a fianco 40 anni di emozioni
a machaby "mitico vento", "bucce d'arancia", "urka urka"
"spigolandia"
"i love you silvie" |
Per quanto mi riguarda, spigolandia la sconsiglio. Dei 1000 e passa metri di salita si salvano solo il primo tiro (molto bello) e qualcosa nella parte centrale; il resto è una gran ravanata.
Ciao, _________________ Ale |
|
Top |
|
 |
calliope
|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 10:49 am Oggetto: |
|
|
Grazie1000 a tutti! Penso che la scelta sarà I love you Sylvie e Bucce d'Arancia.... e il lardo naturalmente  _________________ so many peaks....so little time |
|
Top |
|
 |
sere.massi
|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 1:10 pm Oggetto: |
|
|
calliope ha scritto: | .... e il lardo naturalmente  |
 _________________ Ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
teo8c+
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Vicino a Tommy si può fare anche Caterpillar...
... e poi pausa cena all'Arcaden. |
|
Top |
|
 |
|