Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mangiapolenta
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 11:19 pm Oggetto: informazioni sicurezza grotta pagani |
|
|
sabato pensavo di andare alla grotta pagani con le ciaspole dal passo presolana, visto che non ho l'esperienza riguardo al rischio valanghe e nè l'arva, volevo sapere se ad arrivare lì possa esserci qualche rischio....grazie!  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 2:22 pm Oggetto: |
|
|
URCA!!!
cos' è? una domandina innocente tipo quella che ha innescato 7 pagine - a oggi- di casini sul Cai?
...scusi, nèèèè!? lei pone quesiti filosoficamente molto stimolanti.
Allora diciamo che io andrei, ma con DUE arva: con uno rimango dentro in trasmissione, con l'altro mi ricerco. Al Cai li noleggiano. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 2:31 pm Oggetto: |
|
|
... comunque sì, ad arrivare lì può esserci qualche rischio. Secondo me. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Guido Guido, fai il bravo
Qualche rischio c'è nel senso che qualche rischio c'è sempre, ma probabilmente il peggiore è quello di scivolamento. Porta i ramponi e l'arva io l'avrei sempre con me indipendentemente dal rischio valanghe, così magari poi farei anche qualche prova per imparare ad utilizzarlo  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Paolo ho fatto il bravo. Ma Mangiapolenta mi costringi a fare il caiano? e dirti che, insomma...se scrivi di non saper di neve e non hai l' arva, e oltretutto parli alla prima persona singolare quindi uno pensa che vai solo, e quindi l'arva comunque...?