Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
milarepa
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 8:34 am Oggetto: Dopo solo 1 messaggio ho capito che: |
|
|
Bisogna presentarsi
E come si fa a presentarsi?
Ciao sono milarepa, onoratissimo di fare la Vostra conoscenza
 |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 11:34 am Oggetto: Re: Dopo solo 1 messaggio ho capito che: |
|
|
milarepa ha scritto: | Bisogna presentarsi
E come si fa a presentarsi?
|
Beh! dicci un po' di te, perchè ti sei iscritto a questo forum di "spanati" , se sei uno scialpinista, un rocciatore, un ghiaccista, un ghiacciolo, basta che non dici che vai con le ciaspole, se no ti becchi una caretta di insulti!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 11:49 am Oggetto: |
|
|
Ah! benvenuto!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
milarepa
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 12:00 pm Oggetto: Re: Dopo solo 1 messaggio ho capito che: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Beh! dicci un po' di te, perchè ti sei iscritto a questo forum di "spanati" , se sei uno scialpinista, un rocciatore, un ghiaccista, un ghiacciolo, basta che non dici che vai con le ciaspole, se no ti becchi una caretta di insulti!!  |
Scialpinizzo, roccizzo, arrampicizzo, ghiaccizzo e ghiacciolizzo. Ciaspolizzo e plasticarizzo pure, anche se normalmente è solamente un mezzo per andare a ghiaccizzare, roccizzare o altro.
Principalmente mi sono iscritto per cercare un paio di Nomic. Avevo visto il gruppo di acquisto per il nuovo modello, ma cerco specificatamente quelle 'vecchie': così ho pensato che tra i tanti che hanno fatto l'acquisto del nuovo ci potrebbe essere qualcuno che vuol liberarsi del vecchio, o dell'attrezzo rimasto dopo la perdita dell'altro. E' una vana speranza, lo so. Ma, come si impara scialpinizzando, roccizzando, arrampicizzando, ghiaccizzando, ghiacciolizzando, ciaspolizzando e plasticarizzando, l'importante è provarci.
Anche gnocchizzando, a ben pensarci  |
|
Top |
|
 |
Gianlucar
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 12:59 pm Oggetto: |
|
|
ammazza quanti ......IZZO
Benvenuto anche da parte mia..... _________________ Cosa cerchi? - Un istante che valga una vita. |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 8:25 pm Oggetto: Re: Dopo solo 1 messaggio ho capito che: |
|
|
Benvenuto
milarepa ha scritto: |
Principalmente mi sono iscritto per cercare un paio di Nomic. |
Apprezzo la sincerità  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 2:27 pm Oggetto: |
|
|
No Nomic No Party...
Benvenuto! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Claude
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 11:31 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
No Nomic No Party...
|
Brao! proprio una perla, questa!
mi sa che la citerò, sempre che non ci siano su dei diritti d'autore ...
e ciao a Milarepa! _________________ "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, lo abbiamo in prestito dai nostri figli" (proverbio dei nativi americani). |
|
Top |
|
 |
|