Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Redival-giornata estiva 16/1/2011

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
misteradamello



Registrato: 12/02/07 20:12
Messaggi: 1923
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 9:46 am    Oggetto: Redival-giornata estiva 16/1/2011 Rispondi citando

Giornata praticamente estiva oggi al Re della Valle con temperature alte.Nonostante ciò su quasi tutto il percorso la neve è trasformata e, i numerosi passaggi e la neve morbida hanno favorito un'ottima sciata.

Non delude quindi questa classica della zona tra le più belle .

Marco al rientro dopo lunga assenza e Sandro dopo un'infortunio sono con Sabina e il sottoscritto a calcare i pendii che portano alla vetta del Redival per il consueto itinerario dalla Val Strino.

Notiamo pure una traccia anche verso la Bocchetta di Strino per la cresta nord fino in vetta, che è un'altra della quattro altenative vie di salita a questa montagna.

Qui trovate la relazione.
Qui le foto
_________________
www.misteradamello.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati