Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
badile e dintorni

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 8:18 am    Oggetto: badile e dintorni Rispondi citando

per alcuni giorni saremo in giro per badile e dintorni.

chi desidera portarci lo zaino si faccia pure vivo.

sarà lautamente ricompensato Cool Laughing Laughing Laughing


Wink
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 6:04 pm    Oggetto: Re: badile e dintorni Rispondi citando

espo ha scritto:
per alcuni giorni saremo in giro per badile e dintorni.

chi desidera portarci lo zaino si faccia pure vivo.

sarà lautamente ricompensato Cool Laughing Laughing Laughing


Wink


forselunedi o martedi sono alla sfinge a fare la bramani o la fiorelli!
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 9:37 pm    Oggetto: Re: badile e dintorni Rispondi citando

espo ha scritto:
per alcuni giorni saremo in giro per badile e dintorni.

chi desidera portarci lo zaino si faccia pure vivo.

sarà lautamente ricompensato Cool Laughing Laughing Laughing


Wink



quando e cosa avete intenzione di fare? giusto oggi sono stato alla punta fiorelli In val merdarola, via waiting list, per me un incubo però giornata spettacolo!! Il badile visto da li è splendido, qualsiasi sia il vostro programma sarà un viaggio spettacolare
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Climberland



Registrato: 12/02/07 12:50
Messaggi: 475
Residenza: sull'alpe appena si puo'

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 9:23 am    Oggetto: Re: badile e dintorni Rispondi citando

furbo ha scritto:

quando e cosa avete intenzione di fare? giusto oggi sono stato alla punta fiorelli In val merdarola, via waiting list, per me un incubo però giornata spettacolo!!


non l'ho mai fatta ma ho letto che si tratta di una splendida via! Certo piuttosto difficile, c'e' un tiro di 6b e in generale la via e' 6a obbligato, giusto ?

Io alla fine credo che mi daro' ancora alla roccia ... probabilmente sabato salgo in allievi.
L'alternativa era fare la normale del Weisshorn con degli amici ma ... siccome io c'ho in testa la schaligrat Cool alla fine non ci vado

Se c'e' qualcuno in allievi si faccia vivo!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 10:03 am    Oggetto: Re: badile e dintorni Rispondi citando

Climberland ha scritto:
furbo ha scritto:

quando e cosa avete intenzione di fare? giusto oggi sono stato alla punta fiorelli In val merdarola, via waiting list, per me un incubo però giornata spettacolo!!


non l'ho mai fatta ma ho letto che si tratta di una splendida via! Certo piuttosto difficile, c'e' un tiro di 6b e in generale la via e' 6a obbligato, giusto ?



Si confermo, la roccia è super, le soste sono a spit + chiodi, qualche spit in via ma proprio pochi e il resto è da integrare ... quando si può. Il primo tiro facile si può proteggere solo in un punto a 10 metri da terra poi placca fino in sosta. Il tiro di 6b parte proprio sopra la sosta ed è decisamente atletico ma si protegge bene con friend. Il traverso precedente è delicato ma ci sono due spit. L'ultimo tiro è un ravanage tra i rododendri e la partenza è veramente durissima... se non abbiamo sbagliato noi perchè siamo saliti dritti sulla lama inclinata sopra la sosta. In ogni caso a scanso di equivoci questa non è roba per me, ho fatto tutto rigorosamente da secondo e ho pure tirato qualcosa... il mio livello in montagna è moooolto più basso ma quando si va a spasso col "mago dell'aderenza" non si può certo scendere troppo di livello e la sofferenza è garantita.
ciao
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati