Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 2:38 pm Oggetto: GRIGNETTA / CANALI PAGANI & CAIMI |
|
|
Escursione compiuta con piena soddisfazione dei due partecipanti, ringrazio sentitamente "libra" per aver prontamente aderito.
Nel Canale Pagani neve scarsa ma compatta fino a circa metà, poi decisamente più abbondante ma non troppo solida fino all'uscita.
Cornice poco significativa all'uscita in cresta.
Il Caimi a scendere? Neve mooooolto molle, praticamente abbiamo sciato con i ramponi.
Troppo, troppo caldo!
http://picasaweb.google.com/mrcngr65/GRIGNETTACANALIPAGANICAIMI#
Ciao! |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Bello.
Mi hai fatto venir voglia di Grignone..magari sabato.. |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
Canalone in Grignone questo w/e?
Ci ho pensato anch'io ma il report di "nano" in questo menù sulla Cresta di Piancaformia mi ha dato un pò da pensare......dagli un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi, ciao! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Marco! Bel giro tra i canali delle Grignetta! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 3:59 pm Oggetto: Re: GRIGNETTA / CANALI PAGANI & CAIMI |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | Escursione compiuta con piena soddisfazione dei due partecipanti, ringrazio sentitamente "libra" per aver prontamente aderito.
Nel Canale Pagani neve scarsa ma compatta fino a circa metà, poi decisamente più abbondante ma n[b]on troppo solida fino all'uscita.
Il Caimi a scendere? Neve mooooolto molle, praticamente abbiamo sciato con i ramponi.
Troppo, troppo caldo!
Ciao![/b] |
Non troppo solida vuol dire marcia e non rigelata o crostosa non portante o addirittura fresca?
Grazie _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 5:22 pm Oggetto: |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | Grazie!
Canalone in Grignone questo w/e?
Ci ho pensato anch'io ma il report di "nano" in questo menù sulla Cresta di Piancaformia mi ha dato un pò da pensare......dagli un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi, ciao! |
No no. Niente a piotte fino a Giugno.
Fin che si può solo con ski ai piedi.. |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 5:32 pm Oggetto: Re: GRIGNETTA / CANALI PAGANI & CAIMI |
|
|
[quote="fabiomaz"]
Non troppo solida vuol dire marcia e non rigelata o crostosa non portante o addirittura fresca?
Ciao Fabiomaz.
Nel Pagani direi un mix tra marcia poco rigelata e crostosa non troppo portante, nel Caimi tutta marcia non rigelata, direi.
Ne approfitto per chiederti un giudizio sul Canale dei Camosci, puoi?
Grazie. |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 5:35 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Bravo Marco! Bel giro tra i canali delle Grignetta! |
Grazie Stefano, forse Sabato 22 vado sul Resegone (Còmera o Bobbio), se sei interessato........ |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 5:38 pm Oggetto: Re: GRIGNETTA / CANALI PAGANI & CAIMI |
|
|
fabiomaz ha scritto: | MARCO NEGRI ha scritto: | Escursione compiuta con piena soddisfazione dei due partecipanti, ringrazio sentitamente "libra" per aver prontamente aderito.
Nel Canale Pagani neve scarsa ma compatta fino a circa metà, poi decisamente più abbondante ma n[b]on troppo solida fino all'uscita.
Troppo, troppo caldo!
Ciao![/b] |
Grazie |
Ciao Fabiomaz.
Nel Pagani direi un mix tra marcia poco rigelata e crostosa sufficientemente portante, del Caimi ......che ti posso dire? Neve sciolta......
Grazie.
L'ultima modifica di MARCO NEGRI il Gio Gen 20, 2011 6:27 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 5:56 pm Oggetto: |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Bravo Marco! Bel giro tra i canali delle Grignetta! |
Grazie Stefano, forse Sabato 22 vado sul Resegone (Còmera o Bobbio), se sei interessato........ |
Uhm.. in invernale mi paiono un po' troppo complicati per me.
Penso che domenica io e mio papà andremo in Val Biandino da Introbio fino al rif. Tavecchia e Madonna della Neve (lunga, con un bel 1000 mt. di dislivello ma senza particolari difficoltà). Tu vedo che fai ben altre cose, cmq se ti vuoi aggregare sei il benvenuto. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 6:05 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: |
Penso che domenica io e mio papà andremo in Val Biandino da Introbio fino al rif. Tavecchia e Madonna della Neve (lunga, con un bel 1000 mt. di dislivello ma senza particolari difficoltà). Tu vedo che fai ben altre cose, cmq se ti vuoi aggregare sei il benvenuto. |
Grazie, la "Madonna della Neve" è una passeggiata che faccio sempre volentieri, almeno 1 volta all'anno. L'ultima volta ci sono stato con la famiglia.
La mia passione però sono i canali....ciao! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 6:13 pm Oggetto: |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Penso che domenica io e mio papà andremo in Val Biandino da Introbio fino al rif. Tavecchia e Madonna della Neve (lunga, con un bel 1000 mt. di dislivello ma senza particolari difficoltà). Tu vedo che fai ben altre cose, cmq se ti vuoi aggregare sei il benvenuto. |
Grazie, la "Madonna della Neve" è una passeggiata che faccio sempre volentieri, almeno 1 volta all'anno. L'ultima volta ci sono stato con la famiglia.
La mia passione però sono i canali....ciao! |
Ok, avremo altre occasioni per fare giri insieme! Buon Resegone! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 7:23 pm Oggetto: Re: GRIGNETTA / CANALI PAGANI & CAIMI |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: |
Ciao Fabiomaz.
Nel Pagani direi un mix tra marcia poco rigelata e crostosa sufficientemente portante, del Caimi ......che ti posso dire? Neve sciolta......
Grazie. |
Ottimo. Grazie.
Purtroppo il canale dei Camosci non l'ho mai fatto in inverno.
Forse mi confondi con Peggy. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 9:01 pm Oggetto: |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Bravo Marco! Bel giro tra i canali delle Grignetta! |
Ma sei sicuro che ci sia neve su questi due canali? _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
rag69 ha scritto: | MARCO NEGRI ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Bravo Marco! Bel giro tra i canali delle Grignetta! |
Ma sei sicuro che ci sia neve su questi due canali? |
Vedo benissimo il Resegone dal lavoro... anch'io ho i miei dubbi!!!
Comunque, puoi sempre guardare qui: http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=54&Itemid=83&lang=en _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|