Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 9:24 pm Oggetto: Oh "dotti", sono giunto ad un bivio....... RISOLTO |
|
|
...nella corsa al riarmo..ehmmm...nell'ammodernamento della mia atrezzatura da sci alpinismo sono arrivato alla scelta per me più difficile. Gli sci.
Guardando per ogni dove, ho trovato due occasioni che fanno al caso mio:
Elan Aconcagua cm. 165 a 230 euro
Ski Trab Duo Sintesi cm. 170 a 320 euro
Per un re-inizio dopo 15 e passa anni di stop, quale prendo ?
Da abbinare ad attacchini Dynafit Vertical ST + TLT 5 Mountain TF-X
Ricordo che sono 1,70 x 69 kg, vecchio, ma non stanco.  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Sab Gen 22, 2011 3:02 pm Oggetto: Re: Oh "dotti", sono giunto ad un bivio....... RIS |
|
|
Wallygator® ha scritto: | ...nella corsa al riarmo..ehmmm...nell'ammodernamento della mia atrezzatura da sci alpinismo sono arrivato alla scelta per me più difficile. Gli sci.
Guardando per ogni dove, ho trovato due occasioni che fanno al caso mio:
Elan Aconcagua cm. 165 a 230 euro
Ski Trab Duo Sintesi cm. 170 a 320 euro
Per un re-inizio dopo 15 e passa anni di stop, quale prendo ?
Da abbinare ad attacchini Dynafit Vertical ST + TLT 5 Mountain TF-X
Ricordo che sono 1,70 x 69 kg, vecchio, ma non stanco.  |
Visto che non ho avuto indicazioni, ho sciolto il dubbio "as usual" (per me).
Ho preso gli Aconcagua; fanno "pandant" con il colore degli scarponi......
 _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Sab Gen 22, 2011 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Belli , proprio belli !! Ottima scelta , certo che non si può avere tutto .....Io ho dell' atrezzatura di merda ma in compenso ho i doppo vetri nelle finestre ....Visto Leo ? Tu che osservi tutto.
Sarà il caso che , prima o poi , metta anch' io mano al portaf.
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Sab Gen 22, 2011 11:42 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | Belli , proprio belli !! Ottima scelta , certo che non si può avere tutto .....Io ho dell' atrezzatura di merda ma in compenso ho i doppo vetri nelle finestre ....Visto Leo ? Tu che osservi tutto.
Ciao
Andrea |
Fantastico!!!!  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Dom Gen 23, 2011 7:53 am Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | Belli , proprio belli !! Ottima scelta , certo che non si può avere tutto .....Io ho dell' atrezzatura di merda ma in compenso ho i doppo vetri nelle finestre ....Visto Leo ? Tu che osservi tutto.
Ciao
Andrea |
I doppi vetri non li metto.
Mi aiuta ad avere un'"ambience" montana.........  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Gen 23, 2011 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
Andrea |
Si ma degli sfronzoli così alle tendine te li hai???
...non avrà dei doppi vetri, ma adesso si farà delle belle sciate .... mi raccomando "l'hop" nella curva stretta saltata  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 8:44 am Oggetto: Re: Oh "dotti", sono giunto ad un bivio....... RIS |
|
|
Wallygator® ha scritto: |
|
Beh! ora devi solo comprarti il Pile di On-ice e dei pantaloni VerdeFastidio e sei a posto!!!!
P.S. Comunque i vetri singoli ce li ho anch'io!!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 11:05 am Oggetto: Re: Oh "dotti", sono giunto ad un bivio....... RIS |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Wallygator® ha scritto: |
|
Beh! ora devi solo comprarti il Pile di On-ice e dei pantaloni VerdeFastidio e sei a posto!!!!
P.S. Comunque i vetri singoli ce li ho anch'io!!!!!!  |
Scribb...scribb.... Pile di On-ice....... pantaloni verdeFastidio.
Cominciamo dal primo; come si fà per averlo ?  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 12:33 pm Oggetto: Re: Oh "dotti", sono giunto ad un bivio....... RIS |
|
|
Wallygator® ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Wallygator® ha scritto: |
|
P.S. Comunque i vetri singoli ce li ho anch'io!!!!!!  |
Scribb...scribb.... Pile di On-ice....... pantaloni verdeFastidio.
Cominciamo dal primo; come si fà per averlo ?  |
Devi dimostrare di essere un degno On-Icer...
Tu mi dirai:
devo farmi la Nord dell'Eiger invernale, slegato, in notturna?!
NOOOOOOO!!!!!!
Devo farmi almeno 1800 mt di dislivello /ora con gli sci stando dietro al righetti?!
NOOOOOOO!!!!!!
Devo saper fare un 8° grado in ambiente slegato, con sotto degli alligatori affamati?!
NOOOOOO!!!!!!
......
......
......
......
....
..
.
..
...
......
.......Devi, piuttosto, partecipare ai raduni goliardici di quel gruppo di dementi che scrivono qua dentro, poi, come vedo hai già fatto, chiedere, nel " caffè", se, per intercessione di S. Dome da Brescia, il sommo Guru Spira te ne confeziona unoe, infine, PAGARLO!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 1:35 pm Oggetto: Re: Oh "dotti", sono giunto ad un bivio....... RIS |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | cuttone.
...
......
.......Devi, piuttosto, partecipare ai raduni goliardici di quel gruppo di dementi che scrivono qua dentro, poi, come vedo hai già fatto, chiedere, nel " caffè", se, per intercessione di S. Dome da Brescia, il sommo Guru Spira te ne confeziona unoe, infine, PAGARLO!!!!  |
Ahi! come sa di sale lo pane altrui, e com'è duro calle ....etc. etc. (cit.)
Vabbè, se tocca......
Quando si riuniscono gli "adepti" ?  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
|
|