Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 11:05 pm Oggetto: E' arrivato! |
|
|
Spettacolare irruzione dell'artico. Temporale sopraggiunto ancor prima di scalzare la nebbia con lampi tuoni e grandine! Non vedevo la grandine in gennaio credo da quando abitavo in calabria  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 11:16 pm Oggetto: Re: E' arrivato! |
|
|
Domonice ha scritto: | Spettacolare irruzione dell'artico. Temporale sopraggiunto ancor prima di scalzare la nebbia con lampi tuoni e grandine! Non vedevo la grandine in gennaio credo da quando abitavo in calabria  |
Si chiama neve dome  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 11:20 pm Oggetto: Re: E' arrivato! |
|
|
leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Spettacolare irruzione dell'artico. Temporale sopraggiunto ancor prima di scalzare la nebbia con lampi tuoni e grandine! Non vedevo la grandine in gennaio credo da quando abitavo in calabria  |
Si chiama neve dome  |
No be... la neve mi ricordo ancora come è fatta.... di sicuro non gibolla il Kanguro  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 5:23 pm Oggetto: Re: E' arrivato! |
|
|
Domonice ha scritto: | Spettacolare irruzione dell'artico. Temporale sopraggiunto ancor prima di scalzare la nebbia con lampi tuoni e grandine! Non vedevo la grandine in gennaio credo da quando abitavo in calabria  |
verissimo...ieri zona dalmine seriate....in 10km ho trovato di tutto....grandine,pioggia,neve ,lampi e tuoni.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 11:38 am Oggetto: Re: E' arrivato! |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Spettacolare irruzione dell'artico. Temporale sopraggiunto ancor prima di scalzare la nebbia con lampi tuoni e grandine! Non vedevo la grandine in gennaio credo da quando abitavo in calabria  |
verissimo...ieri zona dalmine seriate....in 10km ho trovato di tutto....grandine,pioggia,neve ,lampi e tuoni.... |
Freddo e secco per un pò adesso.
Speriamo che si rifaccia del bel ghiaccio.
Sulla neve ci sono poche premesse di un veloce ritorno.
It's couloir time! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 5:26 pm Oggetto: Re: E' arrivato! |
|
|
fabiomaz ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Spettacolare irruzione dell'artico. Temporale sopraggiunto ancor prima di scalzare la nebbia con lampi tuoni e grandine! Non vedevo la grandine in gennaio credo da quando abitavo in calabria  |
verissimo...ieri zona dalmine seriate....in 10km ho trovato di tutto....grandine,pioggia,neve ,lampi e tuoni.... |
It's couloir time! |
e se confermeranno anche settimana prox bello e freddo....
in KULO al CAMMELLO del Grigna!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 7:00 pm Oggetto: Re: E' arrivato! |
|
|
brozio ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Spettacolare irruzione dell'artico. Temporale sopraggiunto ancor prima di scalzare la nebbia con lampi tuoni e grandine! Non vedevo la grandine in gennaio credo da quando abitavo in calabria  |
It's couloir time! |
in KULO al CAMMELLO del Grigna!!!!  |
Oggi ho visto che sta iniziando a gelare il Serio
a parte gli scherzi, non è detto al 100% che la prox week sia completamente stabile.
Potrebbe esserci qualche "complicazione" che non guasterebbe.  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 8:05 pm Oggetto: Re: E' arrivato! |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Spettacolare irruzione dell'artico. Temporale sopraggiunto ancor prima di scalzare la nebbia con lampi tuoni e grandine! Non vedevo la grandine in gennaio credo da quando abitavo in calabria  |
It's couloir time! |
in KULO al CAMMELLO del Grigna!!!!  |
Oggi ho visto che sta iniziando a gelare il Serio
a parte gli scherzi, non è detto al 100% che la prox week sia completamente stabile.
Potrebbe esserci qualche "complicazione" che non guasterebbe.  |
per ora l'unica cosa che è seriamente complicata è il tuo cervello ....importante è che resta freddo....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|