Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Sab Gen 15, 2011 10:12 am Oggetto: ski stopper?? |
|
|
dite che posso aggiungere lo ski stopper agli attacchini dynafiit tlt???  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 10:37 pm Oggetto: |
|
|
si chiamano tutti TLT, quale modello esattamente? |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 9:07 am Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | si chiamano tutti TLT, quale modello esattamente? |
So' che, fino a qualche anno fa' non c'era il minimo problema, poi hanno notato che la torretta prendeva gioco e, da 3 o 4 anni a questa parte, la casa vieta il montaggio degli sky-stopper sui modelli non sviluppati specificatamente! (ora non so' esattamente quali siano i modelli, ma sa vai dal tuo negoziante di fiducia te lo dice! ).
Comunque, su questo sito ci sono in giro dei "Guru"... aspetta che passino di qui e ti rispondono!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 2:32 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | si chiamano tutti TLT, quale modello esattamente? |
quello senza ski stopper con i gancetti da attaccare allo scarpone!! _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 6:43 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: | claus_ ha scritto: | si chiamano tutti TLT, quale modello esattamente? |
quello senza ski stopper con i gancetti da attaccare allo scarpone!! |
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 7:41 pm Oggetto: |
|
|
buttali i laccetti....son pericolosi... _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
darioalpago ha scritto: | buttali i laccetti....son pericolosi... |
Basta lasciargli un anello debole  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Sul tlt speed era possibile montare lo SS. Per contro la guarnizione in teflon si logorava e la talloniera prendeva gioco. Io li avevo smontati e venduti, Fabbbbio mi pare li abbia ancora e sono passati tot anni... tra l'altro il montaggio l'avevo fatto io, vuol dire che è proprio semplicissimo!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|