Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 1:36 pm Oggetto: sab. 8 gennaio |
|
|
senza saper leggere ne scrivere (viste le condizioni generali) volevo espatriare per fare il classico (x i bresciani) Golèm http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=1&id=40
può essere un'idea o viste le previsioni sarà meglio girarsi nel letto ?  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 7:01 pm Oggetto: Re: sab. 8 gennaio |
|
|
fiore ha scritto: | può essere un'idea o viste le previsioni sarà meglio girarsi nel letto ?  |
dipende da chi altro c'è nel letto
comunque il tempo sarà schifosetto, credo . personalmente tento la sorte in engadina bassissima |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 7:17 pm Oggetto: Re: sab. 8 gennaio |
|
|
claus_ ha scritto: | . personalmente tento la sorte in engadina bassissima |
x mè ci prendi alla grande. dove + precisamente ? _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 7:36 pm Oggetto: Re: sab. 8 gennaio |
|
|
corvo nero ha scritto: | claus_ ha scritto: | personalmente tento la sorte in engadina bassissima |
x mè ci prendi alla grande. dove + precisamente ? |
mha, diciamo oltre zernez. magari anche qualcosa verso l'ofenpass. deciderò strada facendo una volta superata samedan.
se siete in zona fate sapere |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
quanti siete e passi dal bione ? adesso esco scrivi che poi leggo ciao. saremmo io e kikko _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | quanti siete e passi dal bione ? adesso esco scrivi che poi leggo ciao. saremmo io e kikko |
siamo io e marlen. partiamo alle 6 da como. cmq ci muoviamo autonomamente.
come meta pensavo qualcosa tra madulain e scuol includendo l'ofenpass. vediamo com'è il tempo una volta là. starei sui quadranti meridionali.
ti lascio in mp il mio tel. possiamo sentirci domattina strada facendo con le idee più chiare. se ci si becca mi fa piacere |
|
Top |
|
 |
|