Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 9:07 pm Oggetto: Gran Combin... |
|
|
sperando che ce la mandi buona, io e Lorenz partiamo domattina con zaino tipo quello del Grigna per andare in Islanda, alla volta di borgo san pietro per pernottare in tenda nei pressi del rifugio valscoreggia o giù di li... domenica cresta del Meitin. Amen  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 10:10 am Oggetto: Re: Gran Combin... |
|
|
Domonice ha scritto: | sperando che ce la mandi buona, io e Lorenz partiamo domattina con zaino tipo quello del Grigna per andare in Islanda, alla volta di borgo san pietro per pernottare in tenda nei pressi del rifugio valscoreggia o giù di li... domenica cresta del Meitin. Amen  |
ALurà?? rientrati? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 11:25 am Oggetto: Re: Gran Combin... |
|
|
milesimaxi ha scritto: | Domonice ha scritto: | sperando che ce la mandi buona, io e Lorenz partiamo domattina con zaino tipo quello del Grigna per andare in Islanda, alla volta di borgo san pietro per pernottare in tenda nei pressi del rifugio valscoreggia o giù di li... domenica cresta del Meitin. Amen  |
ALurà?? rientrati? |
Come diceva quel tale, per un buon alpinista (ma anche no) la cima è un optional, il rientro a casa un obbligo
Rientrati, ovviamente!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 5:44 pm Oggetto: Re: Gran Combin... |
|
|
Domonice ha scritto: | Come diceva quel tale, per un buon alpinista (ma anche no) la cima è un optional, il rientro a casa un obbligo
Rientrati, ovviamente!  |
oppure simone moro " la cima e' al campo base " che x noi umani rimane la casa  |
|
Top |
|
 |
|