Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
misterioso masso attrezzato sopra la pista bimbi di lizzola

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo grisa

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 7:37 pm    Oggetto: misterioso masso attrezzato sopra la pista bimbi di lizzola Rispondi citando

http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=4&id=1790

come già riportava il report di airborne all'ultima riga, avevamo una curiosità che magari qualche uomo della valseriana (che so, Giac o Kliff) ci può togliere...

come da report, trovando la classica cascata del parcheggio troppo umida, e scorgendo qualche striscia di azzurro nel bosco sopra la pista baby di lizzola, siamo andati a cercar ghiaccio li (e infatti ne abbiamo trovato). Per raggiungere le colate si passa in un vago canalle/fosso a dx del quale c'è un piccolo masso (sarà alto 6-8 metri a dir tanto) sul quale a un certo punto ho individuato delle scritte. Avvicinanadomi ho visto che c'erano alcune catene attrezzate e spit di via. Alla base alcune scritte, quelle che mi sono rimaste in mente sono "patate bollenti", "asterix", "obelix". Il posto non è un granchè, la roccia pare affatto solida e comunque a tratti sporca, seppur ripulita, inoltre alcuni segni mi fanno sospettare che certe tacche nette fossero scavate. Ecco perchè ho pensato che possa trattarsi di una mini palestrina da dry tooling in stile orobico-casereccio... qualcuno ne sa qualcosa?

Very Happy

su su, non fate i timidi....
Profilo Invia messaggio privato MSN
paolo75

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

A dire il vero la cosa mi giunge nuova e sono rimasto stupito quando l'ho letta nel report, conosco un signore trasferitosi a Lizzola che ha attrezzato un po ' qua e la, 3-4 viette di due tiri sopra l'agonistica sulla Corna (compreso una ferratina), paretina sopra i laghi di Bondione, non mi stupirei fosse opera sua, però se mi dici che sembra roba per Dry non direi, c'è sotto lo zampino di qualcun altro, indagherò Very Happy Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giac

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Strani posti questi Shocked gente selvadega Confused ....meglio non indagare troppo.... Rolling Eyes Rolling Eyes
SSScherzo nèèèèèè!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Com'è difficile rimanere per terra quando si ha provato a volare.............BIAGIO (17.11.1969 - 10.12.1989)
Profilo Invia messaggio privato
paolo75

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

giac ha scritto:
Strani posti questi Shocked gente selvadega Confused ....meglio non indagare troppo.... Rolling Eyes Rolling Eyes
SSScherzo nèèèèèè!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Ci hai messo lo zampino anche qui? Laughing Laughing Giusto per chi vuole sapere se si possono grattare gli appigli con picche e ramponi Very Happy Wink

N.B. abbiamo ricominciato con le cascate, se ti va... Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giac

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

N.B. abbiamo ricominciato con le cascate, se ti va... Wink[/quote]

OK però solo roba abbordabile max M6 o giu di li.......... Wink Wink

SSScherzo nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! Laughing Laughing
Grazie ci sentiamo.

Com'è difficile rimanere per terra quando si ha provato a volare.............BIAGIO (17.11.1969 - 10.12.1989)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: