Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 9:17 pm Oggetto: domani 02 |
|
|
cercasi soci lenti, idee e un filo di motivazione per uscire dal letargo Rientro sul presto.... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Domani siamo a Cividate.... rientro sul presto che devo finire di cacciare la roba in valigia! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 10:51 pm Oggetto: |
|
|
grazie eva ma pensavo di usare un po' le gambe visto che le mani le stringo a fatica... grazie anche agli altri cmq  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Gen 02, 2011 7:22 pm Oggetto: |
|
|
ciao mame tengo presente per il futuro, stamattina alla fine ha trionfato la pigrizia e sono andato a scalare. Tra poco torna il righetti ma quello avrà già 20'000 metri nelle gambe... e io sono ancora a zero tituli  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 02, 2011 7:24 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ciao mame tengo presente per il futuro, stamattina alla fine ha trionfato la pigrizia e sono andato a scalare. Tra poco torna il righetti ma quello avrà già 20'000 metri nelle gambe... e io sono ancora a zero tituli  |
 _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Gen 02, 2011 11:34 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ciao mame tengo presente per il futuro, stamattina alla fine ha trionfato la pigrizia e sono andato a scalare. Tra poco torna il righetti ma quello avrà già 20'000 metri nelle gambe... e io sono ancora a zero tituli  |
certo che qualche bastonatina in solidarietà potevi venire a prendertela anche tu invece sarai andato in qualche falesietta lecchese dove regalano i gradi
beh oggi la cosa divertente era vedere che c'era la coda sui 2 tiri di 8a mentre noi comuni mortali abbiamo scalato indisturbati al sole  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
|