Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ultima scalata dell'anno.. duri i banchi ...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 10:14 am    Oggetto: Ultima scalata dell'anno.. duri i banchi ... Rispondi citando

- 4 alla fine di questo 2010 ... la mia amica Eva ha giusto un periodo di buco di pochi giorni prima di ripartire per il suo voyage en france e nonostante le temperature la voglia di scalare è molta per entrambi. Io propongo Lumignano storica falesia nota per il microclima favorevole nel periodo invernale.. si.. basta che sia il sole... va a finire che ci si trova all'uscita di Grisignano percorrendo la riviera Berica un po' preoccupati per la leggera velatura che ci nasconde il sole... che non si vedrà se non per 15min quando oramai congelati dopo 5 vie di tutto rispetto nella storica Lumignano classica decidiamo di dedicarci alla bibita!! Wink

Eva K

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azz che freddo!!!!!
Mi avevi promesso il sole e invece.... Sad

Comunque un posto dove sicuramente tornare. Bello scalare su vie che sanno di storia dell'arrampicata sportiva (ci sono ancora diversi chiodi in parete) e non trovarli nemmeno unti. Sarebbe perfetto per un raduno on-ice, peccato sia geograficamente scomodo per la maggior parte.

Oggi invece roccia più che tiepida in Medale, bel solettino caldo e nessuno in giro, tranne 2 cordate in Antimedale.

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: