Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Dic 28, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolare, facesse una nevicata così a Milano poi potrei mettermi il cuore in pace e smettere di seguire la meteorologia  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Dic 30, 2010 6:55 pm Oggetto: |
|
|
ma 32 inches sono circa mezzo metro? O sbaglio?Sembrerebbe di più... Non mi sembra una nevicata eccezionale in 20 ore! Certo se si verificasse a Milano potreste mettervi il cuore in pace ed attendere il disgelo per andare a lavorare  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Dic 30, 2010 6:59 pm Oggetto: |
|
|
81,3 cm, visto che c'è gente che con 8,3 cm si paralizza, non oso immaginare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Dic 30, 2010 7:01 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | 81,3 cm, visto che c'è gente che con 8,3 cm si paralizza, non oso immaginare  |
Ah ecco... beh 80 cm è una bella nevicata (niente di eccezionale), per la paralisi in città basta molto meno di 4 dita  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Dic 30, 2010 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | 81,3 cm, visto che c'è gente che con 8,3 cm si paralizza, non oso immaginare  |
Ah ecco... beh 80 cm è una bella nevicata (niente di eccezionale), per la paralisi in città basta molto meno di 4 dita  |
guarda anche la qualità di quegli 80 cm. da noi se dovesse mai farli stai tranquillo che poi ci piove sopra una settimana.
lì invece dopo 80 cm di farina è arrivato il sereno. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Dic 31, 2010 5:30 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | 81,3 cm, visto che c'è gente che con 8,3 cm si paralizza, non oso immaginare  |
Ah ecco... beh 80 cm è una bella nevicata (niente di eccezionale), per la paralisi in città basta molto meno di 4 dita  |
guarda anche la qualità di quegli 80 cm. da noi se dovesse mai farli stai tranquillo che poi ci piove sopra una settimana.
lì invece dopo 80 cm di farina è arrivato il sereno. | Boh, io ho visto il video fino alla fine e il particolare del sereno mi è sfuggito. Mi è sfuggito anche il particolare della location... paragonabile in itala a? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | 81,3 cm, visto che c'è gente che con 8,3 cm si paralizza, non oso immaginare  |
lì invece dopo 80 cm di farina è arrivato il sereno. | Boh, io ho visto il video fino alla fine e il particolare del sereno mi è sfuggito. Mi è sfuggito anche il particolare della location... paragonabile in itala a? |
nel video non si vede ma le carte davano rasserenamenti per il giorno successivo alla grande nevicata.
La zona del filmato è vicino a New York. Zona italiana paragonabile non esiste se non il fatto che New York è la stessa latitudine di Napoli  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 11:22 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | 81,3 cm, visto che c'è gente che con 8,3 cm si paralizza, non oso immaginare  |
lì invece dopo 80 cm di farina è arrivato il sereno. | Boh, io ho visto il video fino alla fine e il particolare del sereno mi è sfuggito. Mi è sfuggito anche il particolare della location... paragonabile in itala a? |
nel video non si vede ma le carte davano rasserenamenti per il giorno successivo alla grande nevicata.
La zona del filmato è vicino a New York. Zona italiana paragonabile non esiste se non il fatto che New York è la stessa latitudine di Napoli  | Ma vai a sederti sul cesso va... anche l'etna è vicino Messina e Cuneo vicina a Genova. Va be va, il bicchiere vuoto rimane la prerogativa di voiartri  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|