| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Sab Dic 25, 2010 12:09 pm    Oggetto: Domenica 26 | 
				       | 

| 

Io domattina vado col cervello spento a risalire le piste da Ponte, fino in Presena o fino a dove mi regge la pompa... penso di partire non troppo presto ma di recuperare (se mi riesce o sennò vedi sopra) . durante la salita. Ritorno previsto per il primissimissimo pomeriggio.

Buon Natale! _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

misteradamello

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Sab Dic 25, 2010 12:16 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| misteradamello ha scritto: | 	 		  Portati l'ombrello!   | 	  

Domani penso non ci siano precipitazioni o quasi. Nel caso viste le previste temperature della notte dovrebbero essere nevose già da Cedegolo    .

Di pioggia tutto sommato non ne ho presa tanta ne ieri ne oggi    

Piuttosto leggo solo ora che la paradiso non è aperta, evidentemente non hanno terminato la messa in sicurezza di ieri... poco male, per far andare le gambe di piste ce n'è   _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Cuki

| 

Inviato: Sab Dic 25, 2010 1:01 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Nelle condizioni attuali (mi viene il voltastomaco a dirlo) ma mi sembra la scelta migliore....il che è tutto dire  

Sicuramente migliore della mia che domani lavoro        

Magari facci sapere la quota di passaggio tra polenta e neve...sarebbe utile x il futuro prossimo...grazie anticipato dell' "estremo sacrifizio"    

Ciao e Buon Natale! _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

guidoval

| 

Inviato: Dom Dic 26, 2010 12:33 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

porca vacca    Dome se lo dicevi prima  rinunciavo a qui dove c' è mezzo metro di fresca a -10° C e venivo io allla cima Presena, lo sai come ci tengo _________________ Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Cuki

| 

Inviato: Dom Dic 26, 2010 6:57 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| guidoval ha scritto: | 	 		  porca vacca    Dome se lo dicevi prima  rinunciavo a qui dove c' è mezzo metro di fresca a -10° C e venivo io allla cima Presena, lo sai come ci tengo | 	  

Ciao,dove hai trovato sto ben di dio? Austria o Suisse?

Noi vorremmo fare una 3 dì in Engadina ma se ci dai una dritta migliore....

Grazie auguri. _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Dom Dic 26, 2010 7:03 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Cuki ha scritto: | 	 		   	  | guidoval ha scritto: | 	 		  porca vacca    Dome se lo dicevi prima  rinunciavo a qui dove c' è mezzo metro di fresca a -10° C e venivo io allla cima Presena, lo sai come ci tengo | 	  

Ciao,dove hai trovato sto ben di dio? Austria o Suisse?

Noi vorremmo fare una 3 dì in Engadina ma se ci dai una dritta migliore....

Grazie auguri. | 	  

La polvere è tornata anche da noi, chissà per quanto però        .... certo mezzo metro sembra un pò tantina, però sa regalare sempre emozioni          _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

guidoval

| 

Inviato: Dom Dic 26, 2010 9:54 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		  certo mezzo metro sembra un pò tantina, però sa regalare sempre emozioni          | 	  

caro, mi adeguo all' unità di misura adottata nei reports di sci alpinismo

con un righello anniverdi eran 35 ieri sera su fondo portante nei boschi di larici

poi è arrivato il vento e so solo che almeno una parte è finita nei binari della pista di fondo così oggi sembrava di sciare con le pelli. 

Engadina? 

...fuochino. Comunque sereno da mezzodì, ma ancora vento in quota. Occhio al freddo. _________________ Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Lun Dic 27, 2010 1:26 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| guidoval ha scritto: | 	 		  con un righello anniverdi eran 35 ieri sera su fondo portante nei boschi di larici

poi è arrivato il vento e so solo che almeno una parte è finita nei binari della pista di fondo così oggi sembrava di sciare con le pelli. 

| 	  

Più o meno come da noi al cimone, in alto un 20/30 cm di polvere da parabrezza ... per chiarezza .... erano quei cm a regalare sempre emozioni, non te          

Buone fondute     _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|