Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 12:09 pm Oggetto: Domenica 26 |
|
|
Io domattina vado col cervello spento a risalire le piste da Ponte, fino in Presena o fino a dove mi regge la pompa... penso di partire non troppo presto ma di recuperare (se mi riesce o sennò vedi sopra) . durante la salita. Ritorno previsto per il primissimissimo pomeriggio.
Buon Natale! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 12:16 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Portati l'ombrello!  |
Domani penso non ci siano precipitazioni o quasi. Nel caso viste le previste temperature della notte dovrebbero essere nevose già da Cedegolo .
Di pioggia tutto sommato non ne ho presa tanta ne ieri ne oggi
Piuttosto leggo solo ora che la paradiso non è aperta, evidentemente non hanno terminato la messa in sicurezza di ieri... poco male, per far andare le gambe di piste ce n'è  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Nelle condizioni attuali (mi viene il voltastomaco a dirlo) ma mi sembra la scelta migliore....il che è tutto dire
Sicuramente migliore della mia che domani lavoro
Magari facci sapere la quota di passaggio tra polenta e neve...sarebbe utile x il futuro prossimo...grazie anticipato dell' "estremo sacrifizio"
Ciao e Buon Natale! _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Dic 26, 2010 12:33 am Oggetto: |
|
|
porca vacca Dome se lo dicevi prima rinunciavo a qui dove c' è mezzo metro di fresca a -10° C e venivo io allla cima Presena, lo sai come ci tengo _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Dom Dic 26, 2010 6:57 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | porca vacca Dome se lo dicevi prima rinunciavo a qui dove c' è mezzo metro di fresca a -10° C e venivo io allla cima Presena, lo sai come ci tengo |
Ciao,dove hai trovato sto ben di dio? Austria o Suisse?
Noi vorremmo fare una 3 dì in Engadina ma se ci dai una dritta migliore....
Grazie auguri. _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Dic 26, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Cuki ha scritto: | guidoval ha scritto: | porca vacca Dome se lo dicevi prima rinunciavo a qui dove c' è mezzo metro di fresca a -10° C e venivo io allla cima Presena, lo sai come ci tengo |
Ciao,dove hai trovato sto ben di dio? Austria o Suisse?
Noi vorremmo fare una 3 dì in Engadina ma se ci dai una dritta migliore....
Grazie auguri. |
La polvere è tornata anche da noi, chissà per quanto però .... certo mezzo metro sembra un pò tantina, però sa regalare sempre emozioni  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Dic 26, 2010 9:54 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | certo mezzo metro sembra un pò tantina, però sa regalare sempre emozioni  |
caro, mi adeguo all' unità di misura adottata nei reports di sci alpinismo
con un righello anniverdi eran 35 ieri sera su fondo portante nei boschi di larici
poi è arrivato il vento e so solo che almeno una parte è finita nei binari della pista di fondo così oggi sembrava di sciare con le pelli.
Engadina?
...fuochino. Comunque sereno da mezzodì, ma ancora vento in quota. Occhio al freddo. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Dic 27, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | con un righello anniverdi eran 35 ieri sera su fondo portante nei boschi di larici
poi è arrivato il vento e so solo che almeno una parte è finita nei binari della pista di fondo così oggi sembrava di sciare con le pelli.
|
Più o meno come da noi al cimone, in alto un 20/30 cm di polvere da parabrezza ... per chiarezza .... erano quei cm a regalare sempre emozioni, non te
Buone fondute  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|