Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Domenica 26

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2010 12:09 pm    Oggetto: Domenica 26 Rispondi citando

Io domattina vado col cervello spento a risalire le piste da Ponte, fino in Presena o fino a dove mi regge la pompa... penso di partire non troppo presto ma di recuperare (se mi riesce o sennò vedi sopra) . durante la salita. Ritorno previsto per il primissimissimo pomeriggio.
Buon Natale!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
misteradamello

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2010 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Portati l'ombrello! Laughing
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2010 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
Portati l'ombrello! Laughing

Domani penso non ci siano precipitazioni o quasi. Nel caso viste le previste temperature della notte dovrebbero essere nevose già da Cedegolo Laughing .
Di pioggia tutto sommato non ne ho presa tanta ne ieri ne oggi Wink
Piuttosto leggo solo ora che la paradiso non è aperta, evidentemente non hanno terminato la messa in sicurezza di ieri... poco male, per far andare le gambe di piste ce n'è Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cuki

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2010 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nelle condizioni attuali (mi viene il voltastomaco a dirlo) ma mi sembra la scelta migliore....il che è tutto dire Crying or Very sad
Sicuramente migliore della mia che domani lavoro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Magari facci sapere la quota di passaggio tra polenta e neve...sarebbe utile x il futuro prossimo...grazie anticipato dell' "estremo sacrifizio" Wink
Ciao e Buon Natale!
guidoval

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2010 12:33 am    Oggetto: Rispondi citando

porca vacca Evil or Very Mad Dome se lo dicevi prima rinunciavo a qui dove c' è mezzo metro di fresca a -10° C e venivo io allla cima Presena, lo sai come ci tengo

Bù ma mia cuiù
Profilo Invia messaggio privato
Cuki

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2010 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
porca vacca Evil or Very Mad Dome se lo dicevi prima rinunciavo a qui dove c' è mezzo metro di fresca a -10° C e venivo io allla cima Presena, lo sai come ci tengo

Ciao,dove hai trovato sto ben di dio? Austria o Suisse?
Noi vorremmo fare una 3 dì in Engadina ma se ci dai una dritta migliore....
Grazie auguri.
leo

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cuki ha scritto:
guidoval ha scritto:

Ciao,dove hai trovato sto ben di dio? Austria o Suisse?
Noi vorremmo fare una 3 dì in Engadina ma se ci dai una dritta migliore....
Grazie auguri.

La polvere è tornata anche da noi, chissà per quanto però Rolling Eyes Rolling Eyes .... certo mezzo metro sembra un pò tantina, però sa regalare sempre emozioni Cool Laughing Laughing
guidoval

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2010 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
certo mezzo metro sembra un pò tantina, però sa regalare sempre emozioni Cool Laughing Laughing

caro, mi adeguo all' unità di misura adottata nei reports di sci alpinismo

con un righello anniverdi eran 35 ieri sera su fondo portante nei boschi di larici
poi è arrivato il vento e so solo che almeno una parte è finita nei binari della pista di fondo così oggi sembrava di sciare con le pelli.

Engadina?
...fuochino. Comunque sereno da mezzodì, ma ancora vento in quota. Occhio al freddo.

Bù ma mia cuiù
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
con un righello anniverdi eran 35 ieri sera su fondo portante nei boschi di larici
poi è arrivato il vento e so solo che almeno una parte è finita nei binari della pista di fondo così oggi sembrava di sciare con le pelli.

Più o meno come da noi al cimone, in alto un 20/30 cm di polvere da parabrezza ... per chiarezza .... erano quei cm a regalare sempre emozioni, non te Laughing Laughing Laughing

Buone fondute Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: