Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 11:32 am Oggetto: Val Badia |
|
|
Dal 26 al 1 sarò a San Cassiano in Val Badia, c'è qualcuno in zona per qualche gita con sci e pelli (condizioni niveo permettendo)?
Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 10:40 pm Oggetto: |
|
|
io no, però se posti una foto di quel coso lì sopra che finische per ongher mi fai un favore
Oh, va bene anche senza segnare la linea di discesa
buon divertimento  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Gio Dic 23, 2010 9:19 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | io no, però se posti una foto di quel coso lì sopra che finische per ongher mi fai un favore
buon divertimento  |
Sassongher...  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Dic 23, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | io no, però se posti una foto di quel coso lì sopra che finische per ongher mi fai un favore
buon divertimento  |
Ogni anno la stessa storia ................... valgono gli autoinviti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Dic 23, 2010 9:30 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | furbo ha scritto: | io no, però se posti una foto di quel coso lì sopra che finische per ongher mi fai un favore
buon divertimento  |
Ogni anno la stessa storia ................... valgono gli autoinviti  |
certo che si!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|