Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Sab Dic 18, 2010 9:23 pm Oggetto: Gilerino On-ice |
|
|
Diciamo che qualcuno ha smarrito un gilet verde fastidio e che un certo tale l'ha ritrovato!!!
Se il Peccatore fosse ancora interessato al putente giletz facci un fischio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 18, 2010 9:59 pm Oggetto: Re: Gilerino On-ice |
|
|
leo ha scritto: | Diciamo che qualcuno ha smarrito un gilet verde fastidio e che un certo tale l'ha ritrovato!!! |
Ioioioioio!
(anche se credevo me l'avesse fregato l'Ermes per rivenderlo a suo cugggino)  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Dic 18, 2010 10:49 pm Oggetto: Re: Gilerino On-ice |
|
|
admarc2 ha scritto: | Ioioioioio!
(anche se credevo me l'avesse fregato l'Ermes per rivenderlo a suo cugggino)  |
Guarda che quello che mi ha contattato è stato Ermes che me lo vendeva per 30 euro  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Sab Dic 18, 2010 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Ma vaffanzum Leo...
Avevo letto "Gilerino on-ice" e già pensavo che, dopo i pile, vi foste messi a produrre anche motociclette personalizzate del vostro sito...
Non sapevo che "gilerino" foss eil diminutivo di "gilet"...
Misteri della lingua dei Lumbard...
E' proprio vero che la devo studiare a fondo... |
|
Top |
|
 |
giac
Registrato: 06/12/08 18:02 Messaggi: 129 Residenza: Presolana (PDN)
|
Inviato: Dom Dic 19, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Il mitico Gilerino 48cc ,se truccato era una scheggia...bei ricordi...  _________________ BY GIAC
Com'è difficile rimanere per terra quando si ha provato a volare.............BIAGIO (17.11.1969 - 10.12.1989) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 19, 2010 2:01 pm Oggetto: Re: Gilerino On-ice |
|
|
leo ha scritto: | Diciamo che qualcuno ha smarrito un gilet verde fastidio e che un certo tale l'ha ritrovato!!!
Se il Peccatore fosse ancora interessato al putente giletz facci un fischio  | Si ma sono mesi ormai che il mark lamenta la perdita del gilet.... volevi provare a rivenderlo puzzolente e non ci sei riuscito?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Dic 19, 2010 2:06 pm Oggetto: |
|
|
giac ha scritto: | Il mitico Gilerino 48cc ,se truccato era una scheggia...bei ricordi...  |  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Dic 19, 2010 7:30 pm Oggetto: Re: Gilerino On-ice |
|
|
Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | Diciamo che qualcuno ha smarrito un gilet verde fastidio e che un certo tale l'ha ritrovato!!!
Se il Peccatore fosse ancora interessato al putente giletz facci un fischio  | Si ma sono mesi ormai che il mark lamenta la perdita del gilet.... volevi provare a rivenderlo puzzolente e non ci sei riuscito?  |
Ma siamo sicuri che è il suo??? Ma dov'è che l'ha perso, perchè il possessore è del lecchese??? ..... intanto mi muovo per la restituzione  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Dic 19, 2010 7:33 pm Oggetto: Re: Gilerino On-ice |
|
|
leo ha scritto: | admarc2 ha scritto: | Ioioioioio!
(anche se credevo me l'avesse fregato l'Ermes per rivenderlo a suo cugggino)  |
Guarda che quello che mi ha contattato è stato Ermes che me lo vendeva per 30 euro  |
Minchia Leo, muto devi stare ah!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 19, 2010 8:00 pm Oggetto: Re: Gilerino On-ice |
|
|
leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | Diciamo che qualcuno ha smarrito un gilet verde fastidio e che un certo tale l'ha ritrovato!!!
Se il Peccatore fosse ancora interessato al putente giletz facci un fischio  | Si ma sono mesi ormai che il mark lamenta la perdita del gilet.... volevi provare a rivenderlo puzzolente e non ci sei riuscito?  |
Ma siamo sicuri che è il suo??? Ma dov'è che l'ha perso, perchè il possessore è del lecchese??? ..... intanto mi muovo per la restituzione  |
Boh, misteri.... io so che aveva una L e già da un po' non lo trova più.... di gite con te ne abbiam fatte poche, al Carè mi pare non lo trovasse già. Poi oh, io non conosco le vostre abitudini private  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Dic 20, 2010 9:42 am Oggetto: Re: Gilerino On-ice |
|
|
leo ha scritto: | Ma dov'è che l'ha perso, perchè il possessore è del lecchese??? ..... |
Scusasse egregio... Se io seppessi dove lo persi, Le pare che andassi a riprendermelo?
(Comunque dubito d'averlo perso in quei postacci, che frequento poco...) _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Dic 20, 2010 8:35 pm Oggetto: Re: Gilerino On-ice |
|
|
admarc2 ha scritto: | leo ha scritto: | Ma dov'è che l'ha perso, perchè il possessore è del lecchese??? ..... |
Scusasse egregio... Se io seppessi dove lo persi, Le pare che andassi a riprendermelo?
(Comunque dubito d'averlo perso in quei postacci, che frequento poco...) |
Se lo ritrovassi si, ma se glielo inculassero???
L'ometto che l'ha ritrovassi e che l'avesse indossato dubito avesse una L, ma intanto io indagassi che non fassi mai male  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Ma vaffanzum Leo...
Avevo letto "Gilerino on-ice" e già pensavo che, dopo i pile, vi foste messi a produrre anche motociclette personalizzate del vostro sito...
Non sapevo che "gilerino" foss eil diminutivo di "gilet"...
Misteri della lingua dei Lumbard...
E' proprio vero che la devo studiare a fondo... |
accomodati nella gabina del magazzeno _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 6:54 pm Oggetto: |
|
|
I tuoi thread sono sempre interessanti come una lattina di coca cola vuoto  |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 9:48 am Oggetto: |
|
|
eccolo qua il gilerino on-ice! di proprietà del sottoscritto però.... _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
|