Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Ven Ott 09, 2009 5:18 pm Oggetto: Info rifugio Benigni |
|
|
Qualcuno degli amici Bergamaschi mi sà dire se il rifugio Benigni ha un locale invernale. Volendo stare fuori una notte vorrei andare a dormire lì, sarà sicuramente chiuso adesso.
Ciao a tutti Nano |
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Ven Ott 09, 2009 5:56 pm Oggetto: Re: Info rifugio Benigni |
|
|
nano ha scritto: | Qualcuno degli amici Bergamaschi mi sà dire se il rifugio Benigni ha un locale invernale. Volendo stare fuori una notte vorrei andare a dormire lì, sarà sicuramente chiuso adesso.
Ciao a tutti Nano |
Ciao Si è aperto.... non è bello bello ma cè.... siamo entrati a gennaio di questanno dopo aver spalato neve per un ora con il badile!
 |
|
Top |
|
 |
nano
|
Inviato: Ven Ott 09, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dell'informazione. Sai dirmi qualcosa di più, ad esempio quanti posti ha e se ci sono coperte e fornello.
ancora grazie ciao Nano |
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Ven Ott 09, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Grazie dell'informazione. Sai dirmi qualcosa di più, ad esempio quanti posti ha e se ci sono coperte e fornello.
ancora grazie ciao Nano |
Sai che ci stavo pensando ma non ricordo bene...
guarda qui se ti può aiutare.....
http://forum.valbrembanaweb.com/posting.php?mode=quote&f=88&p=62333
ricordo che sulla sinistra c' era qualche cosa ma boh il fornello non saprei dirti... al massimo fai un colpo alla rifugista.... |
|
Top |
|
 |
Emanuele78
Registrato: 12/03/07 08:46 Messaggi: 47 Residenza: Milano - Torre Boldone (BG)
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 7:27 am Oggetto: |
|
|
Ci sono stato venerdì scorso. Mi pare stessero sistemando il locale invernale. Ricordo di aver visto le coperte, del mangiare e fornelletto. Poi dal venerdì sera alla domenica è aperto ancora, scendendo infatti abbiamo incontrato la rifugista che saliva...  |
|
Top |
|
 |
nano
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Tante grazie
Ciao Nano |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 5:26 pm Oggetto: |
|
|
il locale invernale ha sei letti, è fornito di molte coperte ma non di fornello, stoviglie o viveri... sabato e domenica prossimi comunque se il tempo non sarà pessimo il rifugio potrà ancora essere aperto... le ultime due domeniche infatti sono state strepiose come tempo (un po' freddino due settimane fa, per la verità), la frequentazione è ancora buona...
vice-rifugista (autoreferenziato...) _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
nano
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie delle precise notizie.
ciao Nano |
|
Top |
|
 |
royaldave
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 8:54 pm Oggetto: benigni |
|
|
ad ogni modo cosa ci faresti li in inverno? il Tre Signori? _________________ davide bordoni |
|
Top |
|
 |
nano
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Il post è del'anno scorso e si voleva Fare tutto il giro della Valgerola salendo dal Benigni e per cresta arrivare al pizzo e poi scendere in val Vedrano passando per il Mellasch.
So benissimo che con un pò di impegno si riesce a fare in giornata, ma volevamo prendercela comoda.
Ciao Nano |
|
Top |
|
 |
|