Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hikekar
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 11:27 am Oggetto: Mi presento perche non l'ho ancora fatto |
|
|
Ciao a tutti, mi sono reso conto che nonostante sia iscritto già da un bel po, non mi sono mai presentato, quindi mi scuso e provvedo..
sono "leggermente" appassionato di montagna... nel senso che se il cervello non è intensamente occupato in altre attività, non penso ad altro!
Purtroppo non pratico quanto vorrei, ma quando posso faccio escursioni, qualche facile alpinistica, ciaspole... e sto iniziando con lo scialpinismo (anzi se qualcuno ha voglia di portarsi dietro una zavorra inesperta, io sono disponibile )
Abito in provincia di Varese, e dunque le mie uscite spaziano in Valle d'Aosta, Ossola, Ticino..
Ho finito... grazie a tutti e auguri di Buon Natale !!!
robi |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 12:16 pm Oggetto: Re: Mi presento perche non l'ho ancora fatto |
|
|
hikekar ha scritto: | ciaspole... e sto iniziando con lo scialpinismo |
Ottimo, un altro convertito!!!
Buona continuazione allora  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
hikekar
|
Inviato: Dom Dic 26, 2010 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Leo! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Dic 26, 2010 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Dic 27, 2010 9:20 am Oggetto: |
|
|
benarrivato _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|