Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Falesia Chiaroni Pc

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
darioalpago

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 7:59 pm    Oggetto: Falesia Chiaroni Pc Rispondi citando

Queste poche righe per relazionare la mia casuale esperienza nella falesia chiaroni In provincia di piacenza.
Li per tutt'altro motivo ho voluto dare un occhiata già che ne avevo letto su una guida...
Non riscontro il motivo di tale inserimento....o meglio non giustificherei il viaggio nemmeno se abitassi nei paraggi..
Motivi?
La strada d'accesso molto rovinata e le vie decisamente modeste....anche per attrezzatura...
Forse degno di nota è lo spigolo delle Lucertole che ha il suo perchè...
A suo favore a l'ambiente bucolico e appartato ma credo sia meglio srfuttare il luogo per altre attività....Gambe sotto al tavolo!
Allora si che il viaggio scomodo trova una bella giustificazione... Wink
Per a nostra amata arramicata nel piacentino è preferibile puntare verso pillori o perino che in questi mesi invernali offrono decisamente di più...
Buone arrampicate a tutti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: