Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Gio Set 25, 2014 1:44 pm Oggetto: Gestori telefonici. Quali? |
|
|
Ciao a tutti.
Un paio di giorni fa ero in montagna ed il mio cellulare non aveva linea, quello del mio socio invece si.
Chiaramente abbiamo due gestori telefonici differenti (non so se è possibile fare nomi) ed è per questo che sono qui a chiedervi:
a vostro avviso quale gestore garantisce una più vasta copertura sulle nostre montagne?
Accetto risposte anche in MP, non ho interesse a fare pubblicità negativa.
Grazie. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
Franz83
Registrato: 27/01/13 18:45 Messaggi: 28 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 25, 2014 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Zona provincia di BG e BS-TN, a me sembrano tutti equivalenti, non ho notato grossa differenza di ricezione. |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Ven Set 26, 2014 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Franz83, come pensavo non è una questione di gestore ma di zone.
Sinceramente pensavo che un argomento del genere fosse interessante, si tratta anche di sicurezza, ma noto che con 123 consultazioni ho ricevuto solo una risposta!
Speriamo in altre info.
Ciao. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
mia moglie |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Set 26, 2014 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Per la val daone only wind..  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Ven Set 26, 2014 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Piana del gaver, Blumone.. TIM  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Ven Set 26, 2014 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Nella cantina del Nano ora con Vodafone prendi bene  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 29, 2014 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho avuto tutti i gestori nel corso degli anni. Onestissimamente ritengo, da quanto riscontro nelle uscite all'aperto confrontandomi con altri amici, che Tim rimanga un tantino avanti. Io adesso ho 3 e non mi lamento visto che si appoggia a Tim in roaming, l'unico problema è la connessione dati, ma sono problemi assolutamente relativi. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Mar Set 30, 2014 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Nella cantina del Nano ci entrerei anch'io con in mano un bicchiere e senza cellulare!!!
Grazie dei contributi, per adesso tengo il mio, vediamo come si evolve il mercato.
Mia moglie ha chiesto se non esiste una sorta di radio o di satellitar-aggeggio ultrapower con cui chiamare in ogni dove delle Alpi.
Qualcuno più ferrato si offre di condividere conoscenze?
Denkiù. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
mia moglie |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Set 30, 2014 6:33 pm Oggetto: |
|
|
libra ha scritto: | Nella cantina del Nano ci entrerei anch'io con in mano un bicchiere e senza cellulare!!!
Grazie dei contributi, per adesso tengo il mio, vediamo come si evolve il mercato.
Mia moglie ha chiesto se non esiste una sorta di radio o di satellitar-aggeggio ultrapower con cui chiamare in ogni dove delle Alpi.
Qualcuno più ferrato si offre di condividere conoscenze?
Denkiù. |
Ho avuto esperienza negativa col thuraya, gsm e satellitare. Forse il telefono ? forse la rete? Ma al bivacco segalla.non prendeva, come in altri posti a cielo aperto... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|