Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
monte rosetta
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
..... solo che stavolta la malasorte a colpito il proprio portabandiera....... Rolling Eyes


Col vento che c'era è già buono che non è volato via Shocked Laughing Laughing Laughing

Orzo Bimbo ha scritto:

Il nostro capo minchiagita


_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca80



Registrato: 12/01/09 14:44
Messaggi: 110
Residenza: Lezzeno (Co)

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
w la minchiaggita con neve marmorea che mi ha fatto giungere ben 3 quarti d'ora prima di voi scimuniti!

è colpa tua se si sono persi nel bosco e noi abbiamo dovuto congelare nell'attesa:
il segugio Giotto pur di starti lontano li ha portati in un canalone Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fabiomaz



Registrato: 25/10/07 10:15
Messaggi: 3178
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
corvo nero ha scritto:




Beeeelllaaaa!!!!!! Cool


bella davvero
_________________
"TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ilcatena



Registrato: 03/03/07 20:22
Messaggi: 525
Residenza: monza

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
ciao nano.mi spiace che non abbia potuto partecipare, avresti preso coscienza della malasorte che incorpora il catena....già dalla partenza si sentiva nell'aria una giornata maldestra. lungo la salita nel bosco era un continuo vedere piante spezzate e addirittura sradicate....appena fuori dal bosco , gioto è dovuto andare in infermeria per vesciche sanguinanti... nella parte superiore della gita sullo scivolo, abbiamo tutti avvertito qualcosa di strano..... poi in discesa orzo bimbo ha perso un rampone recuperato qualche centinaio di metri a valle.....jena ha dovuto sudare le sette camicie tentando invano di essere travolto dal qualche slavina proveniente dalle pendici sud del combana..... nel bosco poi non ti dico.... il vento aveva cancellato e sepolto dagli aghi di pino le nostre tracce di salita.... ormaiil buoi stava prendendo il sopravvento... poi orzo aiutato dal fiuto di giotto ci ha riportato sulla retta via... e finalmente siamo giunti alle macchine..... dove abbiamo trovato quello che tutti avete visto..... solo che stavolta la malasorte a colpito il proprio portabandiera....... Rolling Eyes


Sarà, ma non avevo neanche finito di parcheggiare che sento una voce alle spalle: "maaaaaa non lo sooooooo, quell'albero tutto rinsecchito, arriverà una folata di vento e cadrà sulla tua macchina", vero corvaccio????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E poi, se i boschi orobici sciabili come quello di ieri non fanno per te, non è un problema mio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing La prossima volta mi faccio consigliare dal Nibi e ti porto in un bosco orobico veramente insciabile Wink Wink Wink

Mitica la nostra Jena suicida, che, mentre gli urlavo dietro di tutto tranne che attraversare i depositi di valanga sotto il combana, ha voluto testare la stabilità dei pendii. Laughing Laughing Laughing Laughing

Per chiudere, pensiero di Giotto ala vista del suo padrone con la vasellina:"Ma cosa mi vuole fare quel pervertito del mio padrone???????" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie a tutti per la splendida giornata Very Happy Very Happy
_________________
il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jena



Registrato: 14/01/10 18:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2010 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="corvo nero"pit stop, giotto viene vaselinato....

Citazione:
Per chiudere, pensiero di Giotto ala vista del suo padrone con la vasellina:"Ma cosa mi vuole fare quel pervertito del mio padrone???????"


in effetti la foto e la didascalia si prestano a equivoci... Laughing
_________________
-Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
Giusto Gervasutti detto "il magnifico"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Orzo Bimbo



Registrato: 22/07/08 12:34
Messaggi: 1355
Residenza: Brugherio

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2010 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Come si vede anche dalla foto c'è il Grigna dall'altro lato . Shocked
Quindi Luca vedi di mettere su' la foto che mi scagiona!!!
Salvami la reputazione, va be' che sono messo male, ma per ora i cani non me li faccio ancora ! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Jena preparati per il 23, la cremina la porto ma G8 no quindi ........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati