Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bafio
|
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Per me per la stagione 2015/2016 riuscirai a prenderli  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 8:00 pm Oggetto: |
|
|
bhe io speravo per quella 2014/2015
eddai che male c'è a voler scegliere valutando tutte le opzioni!?!?!?!
e poi non è mica colpa mia se ho un piede stupido che da problemi con quasi tutti gli scarponi che ho provato!!!!!
e questi mi sembrano una buona alternativa la maestrale di scarpa.....che ancora non so come va...qualcuno che l'ha preso me lo sa dire??? |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 12:03 am Oggetto: |
|
|
Bah! esteticamente belli.... C'è da vedere se vanno bene...
X quanto riguarda il "Maestrale" l'ho visto e provato... sembra bellissimo e comodissimo!!!
Ma, finchè i miei Laser non mi lasciano a piedi non ci penso nemmeno a cambiar scarponi!
Poi, ognuno ha i suoi piedi (e i tuoi sono pure sfigati! ), quindi, lascia stare quello che ti dice il rosso e prova pure 1000 scarponi, fino a trovare quello giusto... se non vuoi far la fine degli EVO!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 12:22 am Oggetto: |
|
|
grazie per i supporto zio!!!!!
comunque con gli evo sto continuando la battaglia.....
mentre per lo sci alp.....finche non ho finito di provare tutto non li compro!!! |
|
Top |
|
 |
Maio
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 10:53 am Oggetto: Re: scarponi da scialp/freeride |
|
|
ciao io li ho usati praticamente solo 4 volte la stagione passata prima di rendermi conto che erano troppo stretti per il mio piede... se vuoi io ho un n°43 e li vendo a 300€ _________________ Maio |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 11:43 am Oggetto: Re: scarponi da scialp/freeride |
|
|
Maio ha scritto: | ... se vuoi io ho un n°43 e li vendo a 300€ |
A Bafio, con un 43 gli copri il pollicione!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 8:05 pm Oggetto: |
|
|
forse nemmeno quello......visto che con il mio 45 e mezzo è una lotta infinita....
però a parte problemi di calzata...che però variano da piede a piede....
per il resto come sono?
il peso in confronto ad uno scarpone tradizionale?
comodita in salita e in camminata?
rigidità flessionale in discesa???? |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
ce li ha un caro amico (freerider) e dice che sono una bomba  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 11:29 pm Oggetto: |
|
|
si ma l'amico freerider ci sale anche?!?!?
devo trovare un negozio che li ha...... |
|
Top |
|
 |
Maio
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 10:52 am Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | forse nemmeno quello......visto che con il mio 45 e mezzo è una lotta infinita....
però a parte problemi di calzata...che però variano da piede a piede....
per il resto come sono?
il peso in confronto ad uno scarpone tradizionale?
comodita in salita e in camminata?
rigidità flessionale in discesa???? |
il peso è di 1,6 circa;abbastanza comodi anche in salita, hanno un meccanismo che divide il linguettone in due in modo tale da aver più escursione nel gambaletto durante la camminata e come flex sono paragonabili ai maestrale (provati ancora?) comunque è un buon flex! _________________ Maio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Maio ha scritto: | ... sono paragonabili ai maestrale (provati ancora?) comunque è un buon flex! |
Non so dov'è Ome, ma da questa uscita posso immaginarlo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:06 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Maio ha scritto: | ... sono paragonabili ai maestrale (provati ancora?) comunque è un buon flex! |
Non so dov'è Ome, ma da questa uscita posso immaginarlo  |
POTA  |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
i maestrale li ho provati per bene in negozio.....comodi e abbastanza rigidi.....
ho riscontrato però un possibile difetto nella chiusura.....
infatto con il secondo gancio non si può andare andare oltre la terza tacca.....perchè il bordo del linguettone va a toccare la placchetta di alluminio su cui si chiudono i ganci....
tra l'altro qualcuno sa darmi il peso del maestrale...che non riesco a trovarlo.....
mentre i dalbello so cercando dove andare a provarli.... |
|
Top |
|
 |
Maio
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 11:40 am Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | i maestrale li ho provati per bene in negozio.....comodi e abbastanza rigidi.....
ho riscontrato però un possibile difetto nella chiusura.....
infatto con il secondo gancio non si può andare andare oltre la terza tacca.....perchè il bordo del linguettone va a toccare la placchetta di alluminio su cui si chiudono i ganci....
tra l'altro qualcuno sa darmi il peso del maestrale...che non riesco a trovarlo.....
mentre i dalbello so cercando dove andare a provarli.... |
i maestrale pesano 1.5... _________________ Maio |
|
Top |
|
 |
|