Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Californico
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:05 pm Oggetto: Ciao da Californico |
|
|
sono Alex,
25 anni suonati, da gennaio arrampico regolarmente in palestra e da maggio anche su roccia, preferisco far vie lunghe che falesia ma non disdegno qualche monotiro duro a fine giornata (anche se non sempre le braccia e la concentrazione mi seguono)
Adesso che arriva il freddo mi sono finalmente fatto l'attrezzatura da ghiaccio e devo assolutamente farmi l'inverno su quelle strutture ghiacciate che tanto mi stanno chiamando...!
Se qualcuno è alla ricerca di un socio da cascata di ghiaccio, goulottes, misto, ecc ecc io sono più che disponibile!
Ciao!  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Alex !
Di dove sei ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
Sono di Milano! |
|
Top |
|
 |
Gianlucar
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alex. Un saluto anche da parte mia. _________________ Cosa cerchi? - Un istante che valga una vita. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 10:55 am Oggetto: |
|
|
Ciao, e benvenuto! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Saluti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Alex.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti!  _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
giolus
|
Inviato: Mer Dic 08, 2010 10:39 pm Oggetto: Re: Ciao da Californico |
|
|
Californico ha scritto: | Adesso che arriva il freddo mi sono finalmente fatto l'attrezzatura da ghiaccio e devo assolutamente farmi l'inverno su quelle strutture ghiacciate che tanto mi stanno chiamando...!
Se qualcuno è alla ricerca di un socio da cascata di ghiaccio, goulottes, misto, ecc ecc io sono più che disponibile!
Ciao!  |
Benvenuto Alex; se sei libero in settimana magari un giro si fa....a presto.
ahh, sono di monza. |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Mer Dic 08, 2010 10:44 pm Oggetto: |
|
|
azz io la settimana lavoro, mica cago soldi
per adesso ho solo il sabato e la domenica liberi!!  _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
giolus
|
Inviato: Mer Dic 08, 2010 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Californico ha scritto: | , mica cago soldi
i!!  |
Siamo in due, ma da me si lavora pure sabato e col terzo turno anche la domenica, comunque ci sentiamo in mp, magari ci teniamo in contatto per sabato-domenica |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 10:46 am Oggetto: |
|
|
giolus ha scritto: | Californico ha scritto: | , mica cago soldi
i!!  |
Siamo in due, ma da me si lavora pure sabato e col terzo turno anche la domenica, comunque ci sentiamo in mp, magari ci teniamo in contatto per sabato-domenica |
Bello! Bello!
Mi piace il tono della discussione...
ABBASSO LE INFRASETTIMANALI!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 6:34 am Oggetto: |
|
|
 _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 6:35 am Oggetto: |
|
|
giolus ha scritto: | Californico ha scritto: | , mica cago soldi
i!!  |
Grande! Dai!  _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
|