Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iurifrenk
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 2:39 pm Oggetto: Valgerola |
|
|
Qualcuno sa com'è la situazione neve sui prati di Mellarolo in Valgerola?.
Grazie  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 10:18 pm Oggetto: Neve Val Gerola |
|
|
Alla diga Trona 1805 m c'è questa neve.
Ecco in spiccioli i dati.
Ieri 01-12 mattina h 8,00 18 cm neve fresca.
Questa mattina 02-12 20 cm di neve fresca.
Questa mattina 02-12 alla palina di misurazione, 150 cm neve al suolo.
Per i prati di Mellarolo la neve c'è fino in basso, se vedi il mio report di martedì 30-11 quì
http://www.camptocamp.org/outings/245215/it/cima-della-rosetta-per-il-bar-bianco
noi la discesa l'abbiamo fatta fin sulla provinciale della Val Gerola a 720 m prima di Rasura.
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 10:36 pm Oggetto: Re: Neve Val Gerola |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Alla diga Trona 1805 m c'è questa neve.
Ecco in spiccioli i dati.
Ieri 01-12 mattina h 8,00 18 cm neve fresca.
Questa mattina 02-12 20 cm di neve fresca.
Questa mattina 02-12 alla palina di misurazione, 150 cm neve al suolo.
Per i prati di Mellarolo la neve c'è fino in basso, se vedi il mio report di martedì 30-11 quì
http://www.camptocamp.org/outings/245215/it/cima-della-rosetta-per-il-bar-bianco
noi la discesa l'abbiamo fatta fin sulla provinciale della Val Gerola a 720 m prima di Rasura.
Ciao Giò. |
Grazie Giò, era perchè ho un socio con gli sci nuovi e non voleva rovinarli
Non ci crede che sui prati di Mellarolo basta un cm di neve per scivolare sopra il grasso
Pertanto, con le nevicate del 1 e 2 posso andare tranquillo vero?.
Ciao, Iuri _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 9:03 am Oggetto: |
|
|
Allungo le richieste,
Gio ( e Morbegnesi) come è messa la Croce dell'Alpe Piazza ovvero tocca partire già dal bivio della strada per la valgerola??
Grazie. |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 4:19 pm Oggetto: |
|
|
fatti stamattina i prati di mellarolo: una delle 5 milgiori sciate in carriera: neve tanta e perfetta... affrettatevi però che cominciano a esserci un po' di passaggi _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 5:40 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Allungo le richieste,
Gio ( e Morbegnesi) come è messa la Croce dell'Alpe Piazza ovvero tocca partire già dal bivio della strada per la valgerola??
Grazie. |
mi collego alla richiesta, domani siamo su anche noi, probabilmente ai soliti orari antelucani!
spero che abbiano spazzato almeno fino a Piantina altrimenti quasi mi conviene partire direttamente da casa  |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: | mame ha scritto: | Allungo le richieste,
Grazie. |
mi collego alla richiesta, domani siamo su anche noi, probabilmente ai soliti orari antelucani!
spero che abbiano spazzato almeno fino a Piantina altrimenti quasi mi conviene partire direttamente da casa  |
La strada dal bivio è ben innevata, quindi dubito ci si possa alzare più di tanto. Calcola che poi bisogna pagare il ticket anche per far solo 100 m.
Ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
|