Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 9:16 pm Oggetto: Un Baldo lunedì.. |
|
|
Se il Ministro esimio Brunetta lo venisse a sapere..
Stamattina Sabina mi sveglia e mi dice: dai che andiamo a sciare..
Zompo fuori dal letto e dopo aver teletrasportato Veronica all'Asilo in perfetto stile Montura partiamo alle 8.35 per essere alle 9.40 alla partenza del mitico Baldo.Questa volta scegliamo la val Vaccara, circa un km dopo gli impianti di Prada.L'itinerario è molto più bello e vario del solito pistone sotto gli impianti.
C'è giù un botto di neve e ci stà pure la nebbia, ma confido nelle previsioni..
La cosa bella è che è tutta da battere!
Come per magia alla Malga Prà del Becco cominciano forti schiarite e il cielo si pulisce!Fantastico!
A parte quattro o cinque altri scansafatiche come noi il Baldo è deserto ed è tutta polvere.
Sciata memorabile fino all'Hotel 5 Stelle.
Questa la dedichiamo all'amico Sandro che sul Baldo ci và solo con il brutto tempo..
Qui le foto..
http://www.videoinquota.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=218:baldo&catid=46:foto-scialpinismo&Itemid=65 _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Boletti te lo ricordi il film 'IL SORPASSO' quando gasman fa il segno dell'ombrello e la pernacchia ai lavoratori e poi quelli si icazzano....
 |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 2:04 pm Oggetto: |
|
|
spettacolo!
Fabrizio Righetti ha scritto: |
 |
scena mitica...quasi quasi me la appendo in ufficio  |
|
Top |
|
 |
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Boletti te lo ricordi il film 'IL SORPASSO' quando gasman fa il segno dell'ombrello e la pernacchia ai lavoratori e poi quelli si icazzano.... |
sei troppo gentile... io quelli che escono il lunedi mattina quando c'è un sole spettacolare, la domenica prima ha nevicato... beh li metterei tutta la settimana in ginocchio sui ceci, per non dire altro.
F |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Siete dei barboni !!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Boletti te lo ricordi il film 'IL SORPASSO' quando gasman fa il segno dell'ombrello e la pernacchia ai lavoratori e poi quelli si icazzano....
 |
Ciao, secondo me è 'I vitelloni' di Fellini con Sordi.
http://www.youtube.com/watch?v=UKQdzDQqJ_U
Nell'immagine sopra Gassman fa le corna all'auto che va lenta... se non ricordo male. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Non ti sfanculo solo perchè hai cambiato itinerario e mi interessa sapere una cosa... com'è la discesa sotto la malga?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Rob, la discesa fino alla malga l'ho fatta più volte ma poi non ho mai fatto la parte sotto non convinto dal bosco che mi pare abb fitto. Comunque per il Baldo quando vuoi, anche un mercoledi sera qualunque  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|