Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 7:32 pm Oggetto: prova foto |
|
|
ora ho a disposizione una SOMIGLIATRICE elettronica con memoria immensa
sto facendo esperimenti
DOVE SIAMO?
http://picasaweb.google.com/113593490497240377094/Stefano?authkey=Gv1sRgCI7fgMu7oo30Pg#
Esiste un sistema veloce per rendere disponibili le foto, con picasa impiego almeno 1 minuto a foto per caricarla.... e per metterle in onice devo usare il lento imageshack?
imparerò
ciao
MA INDOVINATE DOVE SIAMO ! EVAK ASTIENITI _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 9:10 pm Oggetto: |
|
|
no no no... non ci siamo.
Per caricare i tuoi dagherrotipi su picasa, devi installare picasa sul pc (se usi l'upload del sito, quello x cui carichi 5 foto x volta non finisci mai). Dopo di che, quando avrai scaricato picasa, vai sul tuo album web, ne crei uno nuovo, e ti farà caricare tutte le foto che vuoi in molto meno tempo.
Nella prossima puntata ti spiego come si rende visibile sul forum una foto direttamente da picasa. a patto che mi spieghi bene come si usano i piedi  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|
SI, HO CREATO UN NUOVO ALBUM, MA APPARE SEMPRE LA POSSIBILITA' DI CARICARNE 5 CONTEMPORANEAMENTE.......NON HO CAPITO...... STEP BY STEP PLEASE
CIAO GRAZIE _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Sab Nov 27, 2010 11:21 am Oggetto: |
|
|
predulì???  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
|