Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
questonikelibero
Registrato: 28/11/10 16:52 Messaggi: 7 Residenza: prov. Vicenza
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 5:08 pm Oggetto: un altro aspirante ghiacciatore... |
|
|
...se trovo chi mi porta
Ciao a tutti, sono Marco ho 21 anni e quest'estate dopo un paio di anni da rocciofilo/falesista ho fatto il corso A1, ed è stato amore a prima vista!
Adesso vorrei approfondire la parte ghiaccio, ma è capitato l'inverno che i CAI in zona non fanno corsi ghiaccio
Quindi mi sto dando da fare a cercare qualche spirito guida che mi porti a provare qualche cascata e vajio, e magari in estate una parete nord
p.s.:per l'atrezzatura venderò un rene... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 11:09 am Oggetto: Re: un altro aspirante ghiacciatore... |
|
|
Benvenuto! Qui non mancano certo i drogati di GIAZZZZZ!!!!!
questonikelibero ha scritto: |
p.s.:per l'atrezzatura venderò un rene... |
Beh! Con un rene solo riesci a prendere un'attrezzatura un po' scarsina, però!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto bocia  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 1:46 pm Oggetto: |
|
|
ciao vicentino! con "io" si pensava di assaggiare qualche vajio, ci si può sentire
ma lascia stare i corsi ghiaccio cai! (si, sono monotono, lo so.. )  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
questonikelibero
Registrato: 28/11/10 16:52 Messaggi: 7 Residenza: prov. Vicenza
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 5:13 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | ciao vicentino! con "io" si pensava di assaggiare qualche vajio, ci si può sentire
ma lascia stare i corsi ghiaccio cai! (si, sono monotono, lo so.. )  |
ottimo, sabato ho rimesso in moto le gambe dopo un paio di mesi di sola arrampicata ed è stata dura, 1000m su farina 00, meglio che ricomincio a correre...  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 7:18 pm Oggetto: |
|
|
o sciare ci sono progettini dalle tue parti anche per quello  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 8:29 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | ciao vicentino! con "io" si pensava di assaggiare qualche vajio, ci si può sentire
ma lascia stare i corsi ghiaccio cai! (si, sono monotono, lo so.. )  | aspettavo i commenti degli anti caiani..ahahaha
quoto in pieno airborne cmq.....
benvenuto in questo sito di squilibrati,allenarsi...  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 8:44 pm Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | airborne ha scritto: | ma lascia stare i corsi ghiaccio cai! (si, sono monotono, lo so.. )
| aspettavo i commenti degli anti caiani..ahahaha
quoto in pieno airborne cmq.....
|
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|